Ryanair: 5.170.000 passeggeri a giugno


chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
Pisa, Toscana.
Nel corso del mese di giugno Ryanair, la più grande compagnia aerea low cost d'Europa, ha trasportato 5,17 milioni di passeggeri: il 19% in più di quanti ne avesse veicolati nel corso del 2007. Il load factor (ossia il rapporto fra il numero di posti disponibili e quelli occupati) ha però nello stesso periodo registrato una flessione dall'85% all'84% quindi stimabile in ca. 1 punto percentuale.

Fonte: La Stampa Online
 
Ultima modifica:
Cmq ottimo il numero complessivo di passeggeri trasportati, numeri che certamente 10 anni fa quando FR ricevette il primo B737/800 EI-CSA sembravano più dati annuali che mensili!
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,764,152
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu