Ryanair: 11 nuove rotte da LPL anche l'Italia!

Citazione:Messaggio inserito da airblue

CRL sarebeb un ritorno a sorpresa, dato che fu cancellata 2 anni fa per i pessimi risultati.

Oggi sono programmate confernze stampa di Ryanair in mezza europa per l'annuncio di nuove rotte, hai qualche anticipazione?

Ecco le novità:

da Liverpool per:

Alghero
Ancona
Aberdeen
Santiago de Compostela
Santander
Inverness
Kaunas
Poznan
Wroclaw

Ecco le novità:

da Liverpool per:

Alghero
Ancona
Aberdeen
Santiago de Compostela
Santander
Inverness
Kaunas
Poznan
Wroclaw

Baseranno un nuovo aereo a Liverpool?
Che frequenze avranno le rotte?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ecco le novità:

da Liverpool per:

Alghero
Ancona
Aberdeen
Santiago de Compostela
Santander
Inverness
Kaunas
Poznan
Wroclaw

Baseranno un nuovo aereo a Liverpool?
Che frequenze avranno le rotte?

controlla il sito e poi dacci gli orari Cesare, ok??

Ecco le novità:

da Liverpool per:

Alghero
Ancona
Aberdeen
Santiago de Compostela
Santander
Inverness
Kaunas
Poznan
Wroclaw

..... quando si dice le vecchie conoscenze :), i "vecchi colleghi"...... :D:DCOMPLIMENTI.

Voglio il crj900 AP sulla PSA-BRI / PSA-NAP, se lo mettete su FLR siete dei traditori e ..[:305][:305].

Ciao

concordo anche io che un BRI-PSA nn sarebbe male....

quindi è liverpool la nuova destinazione europea da AHO[?][?][?]

Citazione:Messaggio inserito da bario

quindi è liverpool la nuova destinazione europea da AHO[?][?][?]

si è AHO, una ottima rotta per l'incoming turistico.

Citazione:Messaggio inserito da bario

totale silenzio, come di dovere, dai diretti interessati.

Quel "coso" cioè il CR9 può atterrare a FLR ?? Fino a che non conosco la risposta a questo quesito non posso star tranquillo.

AHO-LPL può anche andar bene, ma ANCONA .... quanto avrà sborsato la Regione Marche ?????

Ecco il comunicato ufficiale, 11 nuove rotte da Liverpool!

RYANAIR LAUNCHES ELEVEN NEW ROUTES FROM LIVERPOOL
TO ABERDEEN, ALGHERO, ANCONA, INVERNESS, KAUNAS, KRAKOW, POZNAN, SANTANDER, SANTIAGO, TAMPERE, WROCLAW

£2,000,000 SAVINGS SALE ON ALL LIVERPOOL ROUTES TO CELEBRATE
NEW ROUTES FROM £2.49*

Ryanair, Europe’s largest low fares airline, today (Wednesday, 5th April 2006) announced 11 new routes from its Liverpool base to Aberdeen and Inverness in Scotland, Alghero and Ancona in Italy, Kaunas in Lithuania, Krakow, Poznan and Wroclaw in Poland, Santander and Santiago in Spain and Tampere in Finland. The new routes will operate 3 times weekly (except Aberdeen and Inverness 7 times weekly and Tampere 4 times weekly) from the 3rd October bringing the total number of destinations served by Ryanair in Liverpool to 32.

Speaking in Liverpool today, Ryanair’s deputy CEO, Michael Cawley said:

“Ryanair launched its 11th base in John Lennon Airport in November 2004 and since then traffic has increased eightfold. Today, we are delighted to be adding 11 new routes from Liverpool, which will deliver 600 new jobs, 600,000 more passengers and £80M additional tourism spend in Merseyside.

“From October, Ryanair will base its sixth and seventh Boeing 737-800 aircraft in Liverpool, bringing our investment in John Lennon Airport to over $420M bringing 2.8M passengers per annum, sustaining 2,800 jobs in the region and allowing passengers in the North West to enjoy flights for half the price of Easyjet.

“To celebrate the launch of these 11 new routes Ryanair is launching a £2,000,000 seat sale available on all routes from Liverpool, available from today on www.ryanair.com and we advise passengers to book early as demand will be very strong”.

NEW ROUTES

Destination Days Fare* Commencement Date
Aberdeen 1 2 3 4 5 6 7 £2.49 3rd October 2006
Alghero 1 - - - 5 - 7 £2.49 3rd Oct
Ancona - 2 – 4 – 6 - £2.49 3rd Oct
Inverness 1 2 3 4 5 6 7 £2.49 3rd Oct
Kaunas - 2 – 4 – 6 - £2.49 3rd Oct
Krakow - - 3 – 5 – 7 £2.49 3rd Oct
Poznan 1 – 3 - - 6 - £2.49 3rd Oct
Santander 1 – 3 – 5 - - £2.49 3rd Oct
Santiago - 2 – 4 – 6 - £2.49 3rd Oct
Tampere 1 – 3 – 5 – 7 £2.49 3rd Oct
Wroclaw - 2 – 4 - - 7 £2.49 3rd Oct

* One-way excluding taxes

A seguito di questo annuncio Liverpool diventa la terza base Ryanair per numero di destinazioni servite dietro STN e DUB e va a superare HHN che ora è quarta.

Sulla Liverpool-Cracovia ci sarà lo scontro diretto con Easyjet!

LPL-AOI ...
... da morir dal ridere 3 volte la settimana ...
[:308][:308][:308]

E non mi venite a dire che c'è traffico etnico o che dall'Inghilterra si sono presi una cotta per i dentisiti marchigiani ...
... è che non sanno più dove mettere gli aerei.

Da voci di corridoio la LPL è stata proposta da FR a quasi tutti gli aeroporti italiani, la riposta è stata: [:305]

LPL----AHO----LPL
1710-2050/2115-2305 1------
1735-2115/2140-2330 ------7
1750-2130/2155-2340 ----5—

LPL-----AOI-----LPL
1730-2100/2125-2300 -2-4-6-

nn sembrano proprio orari da FR....avrei detto piuttosto orari da Myair!!!!
certo nn possiamo fare paragoni tra le due ma ormai FR nn più che voli mettere

ma io mi chiedo xkè nn si espandono ancora più ad est???tipo Romania Bulgaria Ucraina Croazia????o anche la Grecia???

LPL----AHO----LPL
1710-2050/2115-2305 1------
1735-2115/2140-2330 ------7
1750-2130/2155-2340 ----5—

LPL-----AOI-----LPL
1730-2100/2125-2300 -2-4-6-

orari comodissimi a quanto vedo!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

LPL-AOI ...
... da morir dal ridere 3 volte la settimana ...
[:308][:308][:308]

E non mi venite a dire che c'è traffico etnico o che dall'Inghilterra si sono presi una cotta per i dentisiti marchigiani ...
... è che non sanno più dove mettere gli aerei.

Da voci di corridoio la LPL è stata proposta da FR a quasi tutti gli aeroporti italiani, la riposta è stata: [:305]

Quoto, quoto e straquoto.
Mi domando, ma a questo punto non sarebbe meglio allargare il mercato (creando nuovi mercati) al di fuori dell'UE, o ancor prima coinvolgere maggiormente GRECIA, NORVEGIA, SVEZIA, FINLANDIA, REP. CECA, UNGHERIA, SLOVENIA, ESTONIA, etc . Non faccio lo stratega ma un volo AOI-LPL che LF può avere in novembre?

Bho???? Quanto potrà costare operare quel volo a/r? Siamo nell'ordine degli 11.000-12.000 a tratta ???

Oppure mi sbaglio e la riviera del CONERO è apprezzatissima dal popolo britannico:D.