Questa mattina l'autorevole Die Welt riporta che Ryan abbia "risparmiato" in Germania sulle tasse di atterraggio dichiarando un max take off weight di 66990 kg. Sembra invece che spesso i suoi aerei siano decollati con pesi superiori sempre rispettando peró il MTOW strutturale ufficiale della Boeing.
Die Welt parla di un "risparmio" annuo di 370.000 euro.
A questi peró andranno aggiunti quelli '"riparmiati" quelli con la fruizione dei servizi di assistenza e controllo del traffico aereo erogati da Eurocontrol. E qua si parla di un "risparmio" annuo di 50.000.000 di Euro.
Che ne pensate?
JG
Die Welt parla di un "risparmio" annuo di 370.000 euro.
A questi peró andranno aggiunti quelli '"riparmiati" quelli con la fruizione dei servizi di assistenza e controllo del traffico aereo erogati da Eurocontrol. E qua si parla di un "risparmio" annuo di 50.000.000 di Euro.
Che ne pensate?
JG