Rumors su espansione United da Chicago

preferire collegare chicago a queste citta secondarie rispetto a milano , fulcro finanziario mondiale , e' davvero inaccettabile.

Comunque su airliners.net c'era anche un thread sui possibili annunci di AA, ammetto che non l'ho letto tutto, ma non mi pare che ci abbiano azzeccato più di tanto.

Comunque su airliners.net c'era anche un thread sui possibili annunci di AA, ammetto che non l'ho letto tutto, ma non mi pare che ci abbiano azzeccato più di tanto.

quoto

già l'aereo che doveva andare a MXP la scorsa estate è stato usato per Ginevra, ma credo che MXP abbia la priorità, rispetto alcune di queste nell'elenco

ti riquoto

i rumors AA erano per

MIA-BCN. DFW-ICN, ORD-HKG/BHX, JFK-ARN, LHR-RDU, JFK-FRA, JFK-DUB, BCN-MIA

tutte confermate :D

Lisbona avrà anche meno traffico totale ma è concentrato tutto in un unico aeroporto, a Milano è diviso e frammentato in 3. La differenza sta qui.

Bhe ma MXP è sicuramente più grande di LIS e le destinazioni naz. ed EU raggiungibili sono le stesse o superiori.