Rumors IG e VRN

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Con quale aereo eurofly secondo te? [8D]

I 320 GJ, sino a prova contraria, operano praticamente solo voli charter.
Sino a prova contraria ora IG li usa quasi regolarmente su rotte nazionali..quindi.. non ci vedo nulla di male se lo prende per in "noleggio" per operare quella rotta...

come si sà la flotta made IG non basta per coprire tutte le tratte, non basta neanche estendere alcune tratte agli atr quindi prende qualcosa da altri vettori, non vedo niente di male anzi offrono anche un discreto servizio rispetto a quello che si potrebbe trovare su un normalissimo volo IG, e sopratutto è una cosa positiva danno servizio ai passeggeri e lavoro ad altri[:305].

ogianne...io ho tanta ma tanta ma tanta paura per quest'estate che neanche ti immagini...

io no anzi IG è una compagnia che cura molto le cose dubito che cercano roba di poca qualità, ho provato l'atr42 e non è male anzi mi aspettavo di peggio invece, l'a319 è molto comodo, e poi ci portano traffico a cagliari

Citazione:Messaggio inserito da maddoc

Citazione:Messaggio inserito da maddoc

Citazione:Messaggio inserito da Old Crow

I 320 GJ, sino a prova contraria, operano praticamente solo voli charter.

Gj sta gia' facendo qualche linea meridiana con i suoi 320.....
Ciao.

Verissimo, come tra l'altro è vero anche il contrario.

Invece sta già facendo qualche cagliari roma, e non solo per l'estate IG ha un tabulato da record come voli e la flotta non basta quindi qualche vettore l'aiuterà a fare i suoi voli ;)

be quest'estate da come si vede sul sito meridiana è molto movimentata molti voli rispetto alla stagione pasata, quest'estate questa compagnia farà numeri........

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

a proposito di nuovi voli.. qualcuno ha notato che c'è stata una variazione sul sito di Air Italy?????:):)

c'è un pallino in meno sulla cartina

in effetti era un volo insulso:D

Si, la Beauvais è gia saltata:D