Royal Jordanian non aumenta la presenza a Malpensa

DusCgn

Principiante
Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
86
.
Dalla S13 ci sarà un 4° volo sulla rotta MXP-AMM di Royal Jordanian.

Il nuovo volo, il giovedì, si aggiunge a quelli operati il mercoledì sabato e domenica.

Chissà se LIN viene tirato in ballo anche quando non si riduce su MXP.

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Royal Jordanian aumenta la presenza a Malpensa

Dalla S13 ci sarà un 4° volo sulla rotta MXP-AMM di Royal Jordanian.

Il nuovo volo, il giovedì, si aggiunge a quelli operati il mercoledì sabato e domenica.

Chissà se LIN viene tirato in ballo anche quando non si riduce su MXP.

Ottimo.

Tranquillo Linate non è un problema, ripeto possiamo metterlo nell'associazione "Nussuno tocchi Caino".

A me non interessa nessun tocchi caino, chi ha costanti mal di pancia alla parola Linate non sono certo io.

Royal Jordanian aumenta la presenza a Malpensa

Ottima notizia! Da sempre mi piacerebbe provare RJ per arrivare a HKG.

A me non interessa nessun tocchi caino, chi ha costanti mal di pancia alla parola Linate non sono certo io.

Tranquillo il povero scalo non lo toccheranno ma continueremo ad assistere a chiusure, ridimensionamenti e chissà quant'altro. Non è certo per un aumento di un volo a settimana che si risolvono i problemi del sistema milanese.

Tranquillo il povero scalo non lo toccheranno ma continueremo ad assistere a chiusure, ridimensionamenti e chissà quant'altro. Non è certo per un aumento di un volo a settimana che si risolvono i problemi del sistema milanese.

Ribadisco, sono già iper tranquillo con o senza Linate, Malpensa o Cincillà Airport.

UPDATE

sembra ci abbiano ripensato, il volo continua come 3xw (--3--67) anche nella S13.
All'ultimo si saranno ricordati che c'è Linate aperto.

UPDATE (2)

Il volo MXP-AMM dall'estate è al momento venduto solo 2xw (mer/dom).
Sembra che questi siano al momento gli unici voli garantiti da parte di Royal Jordanian, stanno valutando se switchare il volo attualmente del sabato al giovedì o se lascciare solo i 2 voli settimanali programmati al momento.
Ne sapremo di più prossimamente.