Royal Bengal Airlines volerà a Londra

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,303
125
Lombardia.
Dubito sia facile ottenere slots per voli di linea tra UK e Pakistan e Bangadlesh. Sull'India c'è stata una recente revisione del bilaterale, ma non mi sembra siano ancora giunti al livello di open sky.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Dubito sia facile ottenere slots per voli di linea tra UK e Pakistan e Bangadlesh.

Io dubito proprio che decollerà mai.

Troppe start-up del subcontinente indiano che volevano operare in UK si sono rivelate semplici paper o progetti mai realizzati.

E poi i vettori bengalesi non mi ispirano alcuna fiducia, basta vedere com'è conciata Biman !!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu