Rotta Venezia londra

kikkakonekka

Utente Registrato
14 Agosto 2009
3
0
Ciao a tutti, sono una new entry.
Volevo solo sapere, e spero di essere nel forum più adatto allo scopo, se fosse possibile conoscere le città che sorvolerò nel prossimo viaggio Venezia-Londra che farò in settimana.
Grazie

Kikka

Ciao a tutti, sono una new entry.
Volevo solo sapere, e spero di essere nel forum più adatto allo scopo, se fosse possibile conoscere le città che sorvolerò nel prossimo viaggio Venezia-Londra che farò in settimana.
Grazie

Kikka

C'è una svendita di K dalle tue parti? :D:D:D
Comunque welcome!

Xe veneta veci. El K e parte del dialeto. Mirko no Mirco
Intanto prima citta che sorvoli e Marghera

Forse atterrando...ma se parte dalla 04R, dopo la virata verso nord si presume...passerà sicuramente sopra treviso! Almeno io da casa me li vedo sempre passar sopra ad ogni ora del giorno!

Ciao,
Claudio

Ciao a tutti.
Grazie x la disponibilità. Parto domani con Easy Jet, da Tessera a Gatwick.
Ho dato un'occhiata a flightstats.com ma senza trovare la risposta che cercavo (cioè una conferma sulla rotta e le città da sorvolare).
Grazie comunque, x i curiosoni abito vicino a Padova.

K.

Ciao a tutti.
Ho dato un'occhiata a flightstats.com ma senza trovare la risposta che cercavo (cioè una conferma sulla rotta e le città da sorvolare).

K.

ge se Padoana cio' :D

Wellcome!

Scusami 2 anni di Verona e quasi uno di vicenza non sono bastati....:D

[ULTRA OT]

Occhio che a Verona il dialetto é ben diverso (nell'ambito delle lingue venete)... a Vicenza giá meno ma comunque qualche differenza notevole c'é. Ora se vuoi posso passare a disquisire sulle varie tipologie di Catalano dalla Val D'Aran al Penedés tarraconense.

Ciao a tutti.

K.

Suggerimento, peraltro mai sperimentato :D: fotocopia una cartina geografica con la zona interessata al volo e quando sei a bordo, chiedi agli AV se i piloti ti possono tracciare una rotta sommaria. Una volta in volo, con un minor carico di lavoro, credo non dovrebbero avere problemi a farlo. Magari alla carta geografica allega un biglietto con la richiesta e i ringraziamenti.
In bocca al lupo e buon viaggio!:)

E' il 2° viaggio della mia vita.
Per la rotta, pensavo di tracciare una sommaria riga a matita collegando Venezia a Londra... più o meno dovremmo esserci... o no?

K.

Il dialetto non lo parlo bene, nonostante da millenni i miei antenati siano veneti di nascita

E' il 2° viaggio della mia vita.
Per la rotta, pensavo di tracciare una sommaria riga a matita collegando Venezia a Londra... più o meno dovremmo esserci... o no?

K.

Il dialetto non lo parlo bene, nonostante da millenni i miei antenati siano veneti di nascita

E vabbè...basta essarlo!!! come se dise comunque....bon viaio e stame ben!

Saluti,
Claudio

...all'incirca passerai vicino a Vicenza, Trento per poi passare il confine Italia-Svizzera più o meno su St. Moritz. La rotta poi dovrebbe proseguire all'incirca su Lucerna, Hochwald (più o meno Basilea), Epinal e Reims...