rotazione da Lamezia Terme

Dalla posizione si direbbe fosse in testata pista 10, facendo il giro del perimetro dell'aeroporto tempo fa ...mi hanno detto di allontanarmi poichè le foto erano vietate...mah!!

Citazione:Messaggio inserito da ValeLICA

Dalla posizione si direbbe fosse in testata pista 10, facendo il giro del perimetro dell'aeroporto tempo fa ...mi hanno detto di allontanarmi poichè le foto erano vietate...mah!!

Succede pure a me....passa la camionetta militare....ke p....!!
p.s.(ot)una volta quella strada era meta ambitissima di coppiettine ;)

ESATTO testa pista lato autostrada per intenderci, sul lato arrivi e partenze c'è la strada dei due mari. La camionetta dei cc è passata ma non mi hanno nemmeno degnato.

...mi hanno detto di allontanarmi poichè le foto erano vietate...mah!!

Questa estate avevo accompagnato mia madre in APT e, volendo provare la nuova macchinina fotografica, sono passato dal posto di polizia dell'aeroporto per "chiedere il permesso".

Per sinteticità riporto il dialogo:
"Ehmm, salve! Volevo sapere, visto che sono un appassionato di aviazione, se fosse possibile scattare qualche foto agli aerei".
L'agente, tra il sorpreso e lo sbigottito:
"Ma 'nduvi vua scattari?!? Intra o fora?!?!?"
"Bhè, pensavo di mettermi sulla stradina perimetrale all'esterno dell'aeroporto.. è un problema?"
"Ah no!!! Tranquillo!! Fora pua fari chillu chi c***u vua!!!"

Insomma, noi lametini possiamo anche vantare il primo APT spotter friendly del Paese!

:D

PS: in effetti sono almeno 7-8 anni che non mi capita di essere allontanato da quella stradina, e l'ultima volta, in effetti, eravamo in 15 persone, intorno all'una di notte e non propriamente sobri.. dunque non l'ho presa sul personale!