Romania : crescita trasporto aereo maggiore in EU

GIUSEPPE16

Utente Registrato
22 Maggio 2007
16
0
0
.
Mi sa che hai dimenticato Alitalia.

Ciao
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Iata: boom del trasporto aereo in Romania nel 2007

Con una spesa di 110 milioni di euro nei primi quattro mesi del 2007, secondo i dati Iata il trasporto aereo romeno sta avendo un vero e proprio boom con un traffico a più 20% anno su anno. "Siamo il mercato che cresce di più in Europa e uno dei primi sei al mondo per il trasporto aereo" ha affermato Anca Apahidean, country manager per la Romania e la Moldova della Iata. Nel Paese operano 25 compagnia Iata, tra cui Austrian Airlines, British Airways, Klm, Swiss, Delta Air Lines, Lufthansa, Tarom e Carpatair che, nei primi tre mesi dell'anno, hanno registrato un traffico internazionale a più 7% anno su anno

(TTG)

Corretto.....
non fosse altro perchè si è registrato anche un aumento del traffico Cargo e in qualche modo c'entro anche io

Citazione:Messaggio inserito da ALITALIAOBC

Mi sa che hai dimenticato Alitalia.

Ha in fatti detto operano 25 compagnie IATA tra cui OS/BA/KL etc... mica poteva nominarle tutte e 25 in un breve comunicato stampa internazionale!

Ho letto anche DL. Ma ha attivato un volo nonstop dagli USA verso la Romania?
Spero che adesso dedichino un po' di risorse per potenziare lo scalo di Otopeni che pur essendo simpatico é un aeroporto veramente piccolo!:)

Citazione:Messaggio inserito da BRUFCO-AZ

Ho letto anche DL. Ma ha attivato un volo nonstop dagli USA verso la Romania?

Si. OTP-JFK dal prossimo 6 Giugno.

QR dovrebbe annunciare presto OTP come nuova destinazione da DOH.