Roma > Managua

xray

Utente Registrato
5 Settembre 2013
57
0
6
Ciao a tutti,
in aprile dovrei andare a Managua e da diversi giorni sono sui principali motori di ricerca per i voli.
Non riesco a trovare una combinazione che mi piaccia, vuoi per coppie di voli con durata complessiva esagerata, vuoi per connessioni troppo lunghe o troppo rischiosamente strette ( quelli sugli USA soprattutto ).
Chi è esperto sulle rotte per il centro america, potrebbe darmi delle indicazioni su combinazioni particolari che magari non vengono proposte nei siti più comuni?
Grazie anticipatamente.

In verità pensavo a qualche cosa di particolare,con scali nel centro-sud America, dall'Europa. Comunque si, è una delle opzioni.

Io costruirei l'itinerario al contrario: proverei a vedere che voli offrono su Managua TACA e COPA dai loro hub, poi che voli economici ti portano su quegli hub.

Infatti, tiekpeck, pensavo proprio ad una cosa del genere. Stavo controllando e, in contemporanea, ho pensato di chiedere al forum per vedere se ci fosse qualcuno che abitualmente frequenta il centro America , per avere qualche "dritta"��. Ciao e grazie anche a te.

Ciao a tutti,
in aprile dovrei andare a Managua e da diversi giorni sono sui principali motori di ricerca per i voli.
Non riesco a trovare una combinazione che mi piaccia, vuoi per coppie di voli con durata complessiva esagerata, vuoi per connessioni troppo lunghe o troppo rischiosamente strette ( quelli sugli USA soprattutto ).
Chi è esperto sulle rotte per il centro america, potrebbe darmi delle indicazioni su combinazioni particolari che magari non vengono proposte nei siti più comuni?
Grazie anticipatamente.

AMS/PTY con KL, prosecuzione su Managua con Copa in coincidenza diretta (quel volo viene praticamente riempito dai passeggeri per Managua in arrivo con KL)

Su Managua da Dicembre di quest'anno inizierà a volare anche AeroMexico, magari potrebbe essere un'opzione per te. Potresti volare Fco. MAd con Az e Mad-Mex-MGA con AM.