Riviste di aviazione da non perdere: "Aviacion Comercial"

goafan

Utente Registrato
Durante la mia ultima vacanza a Barcellona ho scoperto una bella rivista in lingua spagnola di aviazione commerciale. Si chiama per l'appunto "Aviacion Comercial" ed esce ogni bimestre in edicola al costo di soli €3,5 per un centinaio di pagine a colori. Inutile dire che supera di gran lunga qualsiasi delle riviste nostrane in materia (Volare, JP4 e Airline).

portada017.jpg
portada016.jpg
portada015.jpg

La rivista contiene un riepilogo delle più importanti notizie, informazioni sulle nuove rotte, reportages, analisi, prova di volo con una compagnia aerea (stile Airline), pagina spotter con foto dei lettori e elenco avvistamenti compagnie inusuali in Spagna, classifiche di traffico e, per finire, tutto sulle modifiche degli aeromobili commerciali con registrazione spagnola.

www.aviacioncomercial.net

Ma da noi è davvero cosi difficile fare una rivista cosi???

CIAO
_goa

Straquoto goafan, una bellissima rivista con foto splendide.
Quando frequentavo la spagna spesso, lo compravo sempre, mi ricordo che c'era un giornalista che aveva un angolo su cui discuteva della qualità del servizio delle compagnie aeree... Grazie a goafan per avermelo fatto tornare in mente!

Grazie per la info!!!
be rispetto alle riviste italiane ci vuole poco a essere migliore, io leggo solo JP4 perche Volare e diventato peggio di Novella 2000, scandaloso.
Be comunque ho sottoscritto l'abbonamento, quando arriva vi dirò come è.

Per me il top è Airliners, inglese.

Sono abbonato da anni a JP4 e la preferisco di gran lunga a Volare, che magari è più tecnica, ma non fornisce le informazioni che interessano a me.

Certo, potrebbe essere migliorato JP4, ma lo trovo sempre buono.

Ma questa rivista spagnola dite che si trova alla Mondadori e alle Messaggerie, dove per inciso trovo Airliners. :D

Per me il top è Airliners, inglese.

Ma questa rivista spagnola dite che si trova alla Mondadori e alle Messaggerie, dove per inciso trovo Airliners. :D
Io invece preferisco Airliner World a Airliners, anche se quest'ultima non è affatto male.

Non penso che la trovi da Mondadori, io li non l'ho mai vista. Comunque puoi provare ad abbonarti se te la cavi con lo spagnolo. :)

CIAO
_goa

Io invece preferisco Airliner World a Airliners, anche se quest'ultima non è affatto male.

Non penso che la trovi da Mondadori, io li non l'ho mai vista. Comunque puoi provare ad abbonarti se te la cavi con lo spagnolo. :)

CIAO
_goa

Ops, chiedo perdono.

Ho detto una cazzata...leggo Airliner World. :D

Piuttosto qualcuno sa se è già disponibile il numero che doveva uscire il 13 agosto in UK?

Mi manca la seconda parte del Global Airline Guide 2008. La mia Bibbia. :D :D

P.S.

Comunque ho anche qualche numero di Airliners e non è malaccio.

CIAO
_goa

Pure io la preferisco, se comprata poi insieme a "Airports of the world", bellissima pure quella..
Purtroppo in Italia non ce ne sono di particolarmente esaltanti perchè non c'è una cultura in materia come all'estero...Vedasi il fatto, per esempio, che tutte le riviste (a parte Airline) trattano l'aviazione in generale: civile, militare e spaziale. A differenza di UK e altri...