rivenditori al dettaglio di uniformi civili

volavito

Bannato
3 Gennaio 2008
208
0
0
43
ESTERO
Ciao a tutti!! Qualcuno conosce rivenditori al dettaglio di uniformi civili a Roma (es. Clipper,FOR INT)o in Italia?? GRAZIE per la collaborazione [:306]

Lo so che molti storceranno il naso, ma x supplire all'avarizia di carte compagnie aeree nel consegnare o sostituire pezzi di uniforme, da tempo mi servo da privato (pagando...) in alcuni negozi che vendono soprattutto camicie delle forze di polizia, che sono identiche alle nostre...
A Milano ne conosco un paio in zona Duomo, via Larga, le camicie sono intorno ai 22 euri...
A Roma ce n'è uno proprio alla stazione della metro Ottaviano, stesso prezzo...
Ovviamente si parla delle classiche camicie bianche, taschini e spalline...
Quello di Ostia, citato da Andrea, cacchio! l'ho cercato come un pazzo l'estate scorsa, ma non sono riuscito a trovarlo... sto invecchiando... [:302]

Ma si può andare li e comprarsi un'uniforme? Non ci credo..

Shopping???? :D:D:D:D

PS: se lo sapevo passavo di la prima di carnevale [:308][:308]

che io sappia lavorano tramite convenzione con le compagnie aeree: in genere vai lì, loro sai chi sei perchè ti aspettano, ritiri e addebitano alla compagnia; ricordo però che per le camicie a ostia una volta ho fatto una bella scorta, indirizzato da un collega

Ferrera?
Non conosco la via... é larga con degli alberi nel centro come spartitraffico e il negozietto é un buco dentro di un piccolo giardino
E' giusto qualche metro prima che inizino gli alberi