Rivelazione scioccante...

[:308][:308][:308]

Guarda che è vero, adesso accanto al comandante facciamo sempre sedere C1-P8, comprato usato da George Lucas, che nel frattempo ha finito la saga di "Guerre Stellari".

Per il 777, invece, prenderemo D3BO, che se la cava meglio con le lingue!

Beh, sempre meglio di un pilota disumano...[:o)]

...o no?[:301]

Marco[:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Guarda che è vero, adesso accanto al comandante facciamo sempre sedere C1-P8, comprato usato da George Lucas, che nel frattempo ha finito la saga di "Guerre Stellari".

Per il 777, invece, prenderemo D3BO, che se la cava meglio con le lingue!

Guardate che si sente di peggio!! Del tipo: ma gli aerei in volo come fanno a sapere la strada? E l,altro: facile passa il primo che lascia la scia e tutti gli altri la seguono...
Davvero ho sentito anche questa!!!

Cheers

Citazione:Messaggio inserito da 7CHURCH7

Dalla serie "Io sì che ci capisco di aerei", vi riporto una chicca captata in un discorso tra passeggeri ieri mattina su un bus a LIN in attesa dell'imbarco:

"Sì, beh, ma sai... Alitalia ormai sulle tratte nazionali mette un pilota umano e uno automatico..." [:0][:0]

Ma certamente!!!! [:308] Che non lo sapevate?? [:308] Il pilota automatico ovviamente è una bambolina gonfiabile tipo quella che si vede nel film "L'aereo più pazzo del mondo" [:308]
E tu gli hai detto che le marmotte confezionano le cioccolate? [:308]

Sempre per la serie "Io sì che ci capisco di aerei" il mio amico pensava che gli aerei andassero a gasolio... io proporrei di aprire una sezione del forum con tutte queste baggianate [:308]

Citazione:Messaggio inserito da italianspotter

Guardate che si sente di peggio!! Del tipo: ma gli aerei in volo come fanno a sapere la strada? E l,altro: facile passa il primo che lascia la scia e tutti gli altri la seguono...
Davvero ho sentito anche questa!!!
...
Questa è bellissima ... [:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da flydream
Sempre per la serie "Io sì che ci capisco di aerei" il mio amico pensava che gli aerei andassero a gasolio... io proporrei di aprire una sezione del forum con tutte queste baggianate [:308]

anche uno di quelli che volevano comprare AZ voleva acquistare il gasolio che non inquina per gli aerei.

Chissà perché l'hanno già seccato?