Ritratto di Carlo Toto

skyrobbie

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,499
0
0
Milano-Lugano-Dubai, Lombardia.
Un mese fa circa era uscito sul "Corriere della Sera" un articolo analogo su Toto/AP, con trafilletto già in prima pagina (si parlava in quei giorni in continuazione della crisi AZ e c'erano fiumi di articoli che trattavano di vari argomenti), a mio avviso però più impietoso. Avrei voluto postarlo, ma in mancanza di scanner..[:301]

Classico articolo sensazionalistico scritto con superficialità senza sapere le cose dal di dentro...

a me il modo di scrivere di giornali come l'espresso sta molto sulle scatole...e questo mi sembra un esempio...

ne viene la solita figura dell'imprenditore corrotto che prospera grazie alle tangenti, che maltratta i dipendenti e che è andato avanti grazie anche ad accordi politici..(chiaramente di destra...quelli di sinistra invece si oppongono alla sua mala gestio[:308][:308][B)][B)][B)]...se l'articolo di fosse stato di Panorama sarebbe stato il contrario[:308][:308][B)][B)][B)])

A.

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Classico articolo sensazionalistico scritto con superficialità senza sapere le cose dal di dentro...

a me il modo di scrivere di giornali come l'espresso sta molto sulle scatole...e questo mi sembra un esempio...

ne viene la solita figura dell'imprenditore corrotto che prospera grazie alle tangenti, che maltratta i dipendenti e che è andato avanti grazie anche ad accordi politici..(chiaramente di destra...quelli di sinistra invece si oppongono alla sua mala gestio[:308][:308][B)][B)][B)]...se l'articolo di fosse stato di Panorama sarebbe stato il contrario[:308][:308][B)][B)][B)])
Siccome Toto elargisce generosi contributi a destra e a manca (centro destra e centrosinistra), hanno entrambi ragione ed entrambi torto ...:D:D:D
Se fate una breve ricerca nel forum, troverete i valori dei contributi dato che erano stati postati pochi giorni fa.

Citazione:Messaggio inserito da miraggio

wowwwooww
ed io che sto per iniziare in AirOne City Liner....vado proprio tranquillo....

Possibile che ti abbia trovato in un altro forum (avia on line) in discussioni riguardo alle selezioni AV in NEOS air?