Ritorna la Levrierofly !!

Speriamo che stavolta volino davvero. C'è già il timetable dei voli. Probabilmente, a breve, dovrebbero metterli anche in vendita. La compagnia che hanno scelto stavolta (l'inglese Linksair) sembra più affidabile di quella estone scelta l'altra volta.

LEVRIERO FLY CONTRO LA IELLA

NASCONDERSI DIETRO UN NOMIGNOLO E' FACILE MA FIRMARSI E' DIFFICILE
HO COMPRATO UN PO' DI SALE CONTRO LA VOSTRA IELLA, NON SAPETE FARE ALTRO CHE GIUDICARE SENZA PENSARE=POCO CERVELLO AL NETTO DI MATERIA GRIGIA E UNA ALTRA COSA VI COMUNICO , OLTRE CHE USARE IL CERVELLO PER DIVIDERE LE ORECCHIE PUO' SERVIRE ANCHE A PENSARE PRIMA DI GIUDICARE PERSONE E AZIENDE CHE non CONOSCETE .
A DIFFERENZE VOSTRA IO MIO FIRMO CON NOME E COGNOME
Teodosio Longo

Io credo che sia giusto guardare i precedenti per valutare l'affidabilità di un operatore, ma nemmeno è possibile affossare ogni iniziativa perchè in passato qualcosa è andato storto. Guardiamo a quello che si è fatto, ma giudichiamo anche sulla base di quello che si sta facendo, altrimenti avremo un passato che getterà sempre e comunque ombre sul presente e sul futuro.

levrierio

Grazie per le sue parole serie ponderate ed obbiettive
longo

Io credo che sia giusto guardare i precedenti per valutare l'affidabilità di un operatore, ma nemmeno è possibile affossare ogni iniziativa perchè in passato qualcosa è andato storto. Guardiamo a quello che si è fatto, ma giudichiamo anche sulla base di quello che si sta facendo, altrimenti avremo un passato che getterà sempre e comunque ombre sul presente e sul futuro.

A quando la vendita dei voli? Sul timetable i voli Salerno-Spalato sono indicati come charter. Vi siete collegati a T.O. o AdV di Salerno e provincia per venderli?? E' prevista una campagna pubblicitaria?

Dai, secondo me questa volta ce la fanno davvero ;)
Ma con quale aereo verranno operati i voli?

A quando la vendita dei voli? Sul timetable i voli Salerno-Spalato sono indicati come charter. Vi siete collegati a T.O. o AdV di Salerno e provincia per venderli?? E' prevista una campagna pubblicitaria?

Buongiorno, la vendita avverrà tramite web ,a breve nella sezione offerte del nostro sito ci sarà offerta su Medjugorje pacchetto volo +sogg , aspettiamo altra conferma di slot su FCO per procedere alla messa on line delle vendite e quindi fare una campagna promozionale ,nella Provincia di Salerno e bassa Campania e Regioni confinanti,nel nostro programma promozionale c'è anche l'organizzazione di una conferenza stampa e presentazione della nostra programmazione in apt qsr invitando gli agenti di viaggio che sono un aiuto non tanto indifferente come volano di vendita, come dicevo speriamo che a breve riceviamo la conferma orari richiesti relativamente agli slot su FCO e poter partire con la vendita con tutte le destinazioni .