Ritiro Gestione totale Aeroporto: conseguenze??

flyhighsuf

Utente Registrato
10 Settembre 2007
743
1
SUF
www.airliners.net
Salve qualcuno è a conoscenza delle possibili conseguenze del ritiro della concessione della gestione totale di un apt ad una società aeroportuale?
Potrebbe accadere questo nel caso in cui una società aeroportuale ostacoli l'inizio dell'attività ad un nuovo handler (nonostante vi siano tutti i presupposti richiesti dalla legge)? con quali risvolti?

Chiedo scusa agli amministratori nel caso in cui il 3d sia OT.

Salve qualcuno è a conoscenza delle possibili conseguenze del ritiro della concessione della gestione totale di un apt ad una società aeroportuale?
Potrebbe accadere questo nel caso in cui una società aeroportuale ostacoli l'inizio dell'attività ad un nuovo handler (nonostante vi siano tutti i presupposti richiesti dalla legge)? con quali risvolti?

Chiedo scusa agli amministratori nel caso in cui il 3d sia OT.

Nulla di tragico credo. In attesa di un nuova società, L'ENAC dovrebbe subentrare temporaneamente nella gestione

Nulla di tragico credo. In attesa di un nuova società, L'ENAC dovrebbe subentrare temporaneamente nella gestione

cosa intendi per una nuova società? un nuovo handler?

ho letto da qualche parte che sarà poi enac a gestire anche le risorse finanziare dell'aeroporto che non avrà più autonomia totale decisionale in materia di investimenti ecc..

sinceramente io avrei proposto un clistere di chiodi a tutto il cda a partire dal presidente... Xd

non sarebbe un controsenso farsi ritirare la concessione della gestione totale se poi entrasse cmq un nuovo handler?
non sarebbe meglio concedere di operare al nuovo handler e tenersi cara la gestione totale?

se il vecchio handler non risponde ai requisiti perchè continuare a farlo operare?

parlo di un nuovo handler che rispetta tutti i requisiti previsti dalla legge al quale viene in maniera ostinata osteggiata la concessione degli spazi aeroportuali.. (sicuramente motivazioni politico/m.....e)

io non saprei che dirti, ritieni che ci siano blocchi politici in corso?

non sarebbe un controsenso farsi ritirare la concessione della gestione totale se poi entrasse cmq un nuovo handler?
non sarebbe meglio concedere di operare al nuovo handler e tenersi cara la gestione totale?

liberati la casella di messaggi pvt cmq ti ho risp come visitor message