coincidenze ?!?!
Ho solo un'esperienza di volo con meridiana...esperienza negativa.
dal 10 al 20 agosto sono stato in sicilia e a lampedusa.
volo di andata 10 agosto ancona-trapani con ryanair. aereo strapieno e solita corsa ai posti e sollecitazione da parte del personale di bordo di occuparli il prima possibile. ma aereo arrivato ad ancona in orario e partito puntualissimo. arrivo a trapani addirittura in anticipo.
lunedì 12 volo palermo-lampedusa con meridiana. volo schedulato alle 20.00 ma già annunciato in ritardo di 45 min. il ritardo è poi aumentato fino a quasi 2 ore. l'aereo proveniva da milano. era un MD82, semivuoto.
volo lampedusa palermo del 18 luglio in orario...vorrei vedere: erano le 7 di mattina e l'aereo era già a lampedusa.
volo di ritorno trapani-ancona il 20 luglio strapieno e puntuale. veramente partito con qualche minuto di ritardo recuperato in volo.
che ne so, sarà un caso ma tutte le volte che ho preso ryanair (almeno una quindicina di volte) mai subito ritardi. la prima e unica volta che prendo meridiana 2 ore di ritardo...saranno coincidenze?
PS: carino e funzionale l'aeroporto Birgi di Trapani.
Bello l'aeroporto di Palermo, ma sconveniente dover prendere una navetta per raggiungere le agenzie di autonoleggio.
consiglio personale: palermo città mi ha deluso (non me ne vogliano i palermitani): bellissima la cattedrale e alcuni monumenti in stile normanno, ma la città l'ho trovata sporca, puzzolente e in stato di degrado e abbandono.
mi hanno invece impressionato positivamente trapani e dintorni. trapani carina e pulita. favignana stupenda. erice un gioiellino. purtroppo avevo puntato di più su palermo e a trapani son stato solo due giorni. credo che a settembre ci tornerò: mi mancano diversi posti da visitare (san vito lo capo, segesta, le altre isole egadi) e sono sicuro ne varrà la pena.