orzobimbo Utente Registrato 16 Novembre 2006 950 0 FVG 2 Luglio 2012 #1 Ieri ho notato che a Venezia si sono registrati ritardi considerevoli in partenza e arrivo (anche di 3 ore), situazione simile a Treviso con qualche dirottamento a Trieste nel mattino. Qualcuno sa il motivo di tutto ciò?
Ieri ho notato che a Venezia si sono registrati ritardi considerevoli in partenza e arrivo (anche di 3 ore), situazione simile a Treviso con qualche dirottamento a Trieste nel mattino. Qualcuno sa il motivo di tutto ciò?
kenyaprince Amministratore AC Staff Forum 20 Giugno 2008 29,947 547 VCE-TSF 2 Luglio 2012 #2 Non ne ho idea , so solo che ieri mattina fino alle 8 c'era una fitta nebbia (non so se le cose sono però collegate)
Non ne ho idea , so solo che ieri mattina fino alle 8 c'era una fitta nebbia (non so se le cose sono però collegate)
TSF07 Utente Registrato 16 Novembre 2006 2,126 14 Sistema aeroportuale Venezia/Treviso 2 Luglio 2012 #3 Nebbia, RVR anche inferiore ai 175 metri.
C checcomex Utente Registrato 15 Settembre 2010 153 0 2 Luglio 2012 #4 checcomex ha detto: ecco perchè ieri pomeriggio ho visto qualche passaggio inconsueto come rotta e quota sopra il lido di Venezia.. Clicca per espandere... Beh allora non c'entra nulla quello che ho scritto....
checcomex ha detto: ecco perchè ieri pomeriggio ho visto qualche passaggio inconsueto come rotta e quota sopra il lido di Venezia.. Clicca per espandere... Beh allora non c'entra nulla quello che ho scritto....