Ciao, volevo condividere con voi le mi esperienze con Windjet. Faccio spesso la tratta VCE-CTA e gli orari della Windjet mi vanno molto bene. Nel tempo (anni) ho notato che il volo notturno VCE-CTA è quasi sempre in ritardo di ore. Il volo CTA-VCE mattiniero è quasi sempre puntuale. Ieri all'aeroporto di Catania tutti i voli Windjet erano in pesante ritardo (il mio delle 18:55 di solo 1ora!).
Non è che questa compagnia abbia meno aerei di quelli che servirebbero? Non si sforano le 4 ore di ritardo, ma facilmente raggiungi le 2-3 ore ed è una costante, per me. Faccio 1-2 voli al mese e non cambia nulla. C'è sempre la solita scusa: Ritardo arrivo aeromobile. Ma dove si trovava, a pascolare da solo e non si è accorto che il tempo passava?
Attendo vostre esperienze, commenti.
Non è che questa compagnia abbia meno aerei di quelli che servirebbero? Non si sforano le 4 ore di ritardo, ma facilmente raggiungi le 2-3 ore ed è una costante, per me. Faccio 1-2 voli al mese e non cambia nulla. C'è sempre la solita scusa: Ritardo arrivo aeromobile. Ma dove si trovava, a pascolare da solo e non si è accorto che il tempo passava?
Attendo vostre esperienze, commenti.