Risultati sondaggio Ryanair

abarth

Utente Registrato
30 Giugno 2009
253
0
Sondaggio Ryanair 80 mila voti a favore dei posti in piedi
Notizie - Notizie compagnie aeree
Wednesday 22 July 2009
Ryanair ha annunciato che più di 80.000 (66%) passeggeri hanno votato nel sondaggio online nelle scorse due settimane, ammettendo che viaggerebbero in piedi sui voli a corto raggio di un’ora circa se ciò implicasse una tariffa gratuita.
Più di 120.000 passeggeri hanno votato nel sondaggio e 72.000 (60%) concordano sul fatto che i passeggeri della compagnia aerea dovrebbero avere la possibilità di scegliere se stare in piedi sui voli a corto raggio, come già avviene sugli autobus, sui treni e sulle metropolitane, mentre una minoranza di 50.000 (42%) ha detto che vorrebbe stare in piedi se potesse pagare il 50% in meno rispetto ai passeggeri seduti.

Ma la gente è matta o è Mol che ci prende per fessi???
Io personalmente ho espresso parere negativo sia al volo gratis sia al 50% del prezzo del biglietto se volo in piedi e non credo di esser l'unico, ma dai risultati circa 120.000 -72.000(gratis) -50.000(-50%)= sono l'unico :astonished:

non è che abbiamo smesso di venderli...
è che alcuni capocabina intelligenti spesso capiscono che se durante il servizio guadagnano 10€ , significa che possono far risparmiare una "triste" passarella a qualche "venditore" improvvisato!
Comunque settimana scorsa, aereo base Weeze, il mio migliore amico ha venduto un gratta e vinci, ed una coppia di ritorno dal viaggio di nozze ha vinto un auto!
Mi fa piacere per loro... :)

Io sono uno degli scemi che compra sempre i gratta e vicni FR... hihihi.
Ma c'è gente che usa FR per i viaggi di nozze???

che domanda è?
se li porta dove vogliono andare...

No no certamente, solo mi chiedevo se è molto diffuso l'uso di FR per viaggi di nozze... Sono rimasto traumatizzato dai soldi sborsati ultimamente per liste di nozze fatte in agenzia da amici... prezzi sicuramente diversi da quelli di FR!!!