Riqualificazione ambientale di viale Forlanini

Una mia amica è morta lì quando il taxi su cui viaggiava è andato a sbattere in un palo della luce.
Spero che oltre all' "illuminazione scenografica" pensino anche alla sicurezza.

http://www.urbanfile.it/index.asp?ID=3&SID=951

piccola nota polemica: ma con tutti i buchi sulle strade che ci sono in centro a Milano dobbiamo buttare €. 3.660.000 per piantare degli alberelli in viale Forlanini per renderlo più gradevole a coloro che usano Linate?

a dire il vero mi sembra una ottima iniziativa. visto che si tratta di uno degli ingressi principali della città. farei lo stesso migliorando la sicurezza attorno alla stazione centrale.

magari si decidono anche di sistemare la zona taxi a LIN agli arrivi, tra serpentine chilometriche sotto la pioggia, poco spazio, e tassisti abusivi che fanno scene da mercato del pesce.. mi semba un aeroporto indiano di 20 anni fa (ora fuori BOM e DEL si vede più dignità ed organizzazione rispetto a LIN).

ps. buche da sistemare in città a prescindere da tutto ciò.

Una mia amica è morta lì quando il taxi su cui viaggiava è andato a sbattere in un palo della luce.
Spero che oltre all' "illuminazione scenografica" pensino anche alla sicurezza.

Se mettessero anche 4/5 rilevatori di velocità sulla preferenziale, uno ogni 200/300 metri si vedrebbero molti meno piloti (tra taxi ed NCC è sempre una gara).