Riparte il Piano Seap

Citazione:Messaggio inserito da aggiano
«L'obiettivo è quello di verificare le modifiche che possano consentire un via libera da parte della Commissione e trasformare il modello Seap in un prototipo utilizzabile anche da altre regioni............. Se la Puglia riesce a raggiungere l'obiettivo, questo costituirà una linea di indirizzo importante ai fini del Trasporto aereo nazionale».

La cosa divertente è che l?ingegner. Di Paola è autoreferenziale, questo è davvero divertente:D

Machi mai dovrebbe prendere a modello il piano seap...... ma mi faccino il piacere:D

Le altre Regione del mondo sanno gia come si fa, e lo fanno molto meglio di Di Paola.

Noi li fermeremo!!!!:D[:p]

Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

un riepilogo delle rotte da sovvenzionari ?

Precisando una cosa fondamentale....che nel bando seap nn si parla dell'aeroporto da cui avranno origine queste rotte, quindi, in teoria , potrebbero partire sia da BRI che da BDS,TAR e per assurdo anche FOG.
Le rotte in questione sono le più disparate...dalle classiche PAR AMS BCN MAD ( le uniche che potrebbero reggere) ci sono anche
Il Cairo
Basilea
Strasburgo
Istambul
Lisbona
Hannover
Mosca
Atene
Belgrado
Vienna
Praga

Citazione:Messaggio inserito da bario

Precisando una cosa fondamentale....che nel bando seap nn si parla dell'aeroporto da cui avranno origine queste rotte, quindi, in teoria , potrebbero partire sia da BRI che da BDS,TAR e per assurdo anche FOG.
Le rotte in questione sono le più disparate...dalle classiche PAR AMS BCN MAD ( le uniche che potrebbero reggere) ci sono anche
Il Cairo
Basilea
Strasburgo
Istambul
Lisbona
Hannover
Mosca
Atene
Belgrado
Vienna
Praga

ti devo correggere:D Cairo non c'è più ne hanno messo una ancora più ridicola, non ne sono sicuro ma credo sia Malta:D o qualcosa di peggio[8D]

di tutte le rotte citate penso che hannover potrebbe reggere tranquillamente con un bisettimanale ad opera di hlx ... ah proposito ma non doveva operare anche un bri fra ?

Citazione:Messaggio inserito da airone

ti devo correggere:D Cairo non c'è più ne hanno messo una ancora più ridicola, non ne sono sicuro ma credo sia Malta:D o qualcosa di peggio[8D]

No Enzo ,queste cose nn puoi dirmele così....mi stavo già pregustando i miei week-end low cost ad il cairo....spero che lo sostuiscano almeno con Tripoli o con Bengasi

di tutte le rotte citate penso che hannover potrebbe reggere tranquillamente con un bisettimanale ad opera di hlx ... ah proposito ma non doveva operare anche un bri fra ?

Si....per adesso aspettiamo!!!Manca ancora qualche volo tra quelli annunciati da HLX, speriamo di non ritrovarci con qualche brutta sorpresa:(:(

secondo nel 2007 che rotte veranno attivate da bri ? da parte di chi ? facciamo un po' di totorotte/vettori e non totofantasia....

Io vorrei il solito volo con Parigi,(AF sarebbe il mio sogno ma va bene anche Easyjet)
poi Barcellona,(sinceramente nn so chi lo potrebbe operare) e magari anche Amsterdam (magari con transavia)

Poi spero che torni il charter settimanale con Lussemburgo
con Luxair

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

ma se vuoi fare il totorotte non puoi fare a meno della fantasia.
................. (ma perchè non li metti più?)

:D:D:D:D

Se poi mettiamo troppa fantasia facciamo come la Seap:D:D:D...loro ne hanno messa davvero tanta[8D][8D]

A mio avviso nono tutte ridicole... Se per caso dovessero essere servite senza accordi di C/S sarebbero delle catastrofi... Evviva, l'ennesima prova di come questi AD siano profondamenti estranei alla logica di questo settore...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

A mio avviso nono tutte ridicole... Se per caso dovessero essere servite senza accordi di C/S sarebbero delle catastrofi... Evviva, l'ennesima prova di come questi AD siano profondamenti estranei alla logica di questo settore...

Quali C/S e C/S!!!!....il loro obiettivo sono le compagnie LC...mica contatterebbero le compagnie di bandiera....

Citazione:Messaggio inserito da bario

Io vorrei il solito volo con Parigi,(AF sarebbe il mio sogno ma va bene anche Easyjet)
poi Barcellona,(sinceramente nn so chi lo potrebbe operare) e magari anche Amsterdam (magari con transavia)

Poi spero che torni il charter settimanale con Lussemburgo
con Luxair

Quanto alla Parigi, credo che sia davvero difficile ma non impossibile trovare unvettore decente.

IL Girona, abbiamo perso il treno oramai troppo impegnati ad attivare il fondamentale volo per ZRH di Helvetic:D

Sulla Luxair, credo che li dentro non sappiano nemmeno che compagnie è e che ha operato dei voli su BRI:D Troppo raffinata come info

Citazione:Messaggio inserito da airone

Quanto alla Parigi, credo che sia davvero difficile ma non impossibile trovare unvettore decente.

IL Girona, abbiamo perso il treno oramai troppo impegnati ad attivare il fondamentale volo per ZRH di Helvetic:D

Sulla Luxair, credo che li dentro non sappiano nemmeno che compagnie è e che ha operato dei voli su BRI:D Troppo raffinata come info

Ah allora dobbiamo aspettare la prossima espansione da GRO nel 2012:D:D:D
che saranno mai 6 anni!!!!

Su Luxair la cosa è davvero deprimente:(:(

Questi signori dovrebbero mettersi in testa che un collegamento LH per MUC è differente ad uno di DE on chicchessia... Se mi mettono il volo per ZRH non serve nulla se non c'è un buon p-t-p che lo giustifichi, diverso discorso per LX... Per Luxair penso solo si possa parlare di collegamenti leisure, per intenderci dei charter, poichè la destinazione rimane una delle più business d'Europa.