Riparte ClubAir!

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Ormai credo che abbiano perso la fiducia della clientela....

Ha fatto il suo buon servizio per anni da Verona, i clienti li ricupererà in fretta, anche perchè nel frattempo non si è fatto avanti nessun vettore degno di un servizio decente su quelle rotte.

Inoltre, BlueAir non ha ancora confermato la VRN-ARW-BBU e IG penso che resisterà poco con quelle due frequenze su OTP, mentre KIV verrà cancellata, come credo anche PRN.

Sono contento che riparta ma non capisco cosa è cambiato, tra 1 anno saranno di nuovo neella stessa situazione no?

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Sono contento che riparta ma non capisco cosa è cambiato, tra 1 anno saranno di nuovo neella stessa situazione no?

il management e la proprietà sono cambiati!

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Delle vecchie destinazioni da/per Bucarest mancano però Ancona, Bari e Bologna. Se Bari è stata ripresa da MyAir (e c'è anche il nuovo volo per Timisoara di Carpatair) continua a non esserci nulla da Ancona...

CIAO
_goa

A Bologna è arrivata BlueAir e potrebbe arrivare presto MyAir, come segnalai in passato.

Mi continuo a stupire come da AOI a Bucarest nessuno si sia fatto avanti, nonostante la rotta avesse raggiunto buoni risultati di traffico. Magari verrà aggiunta in un secondo momento da Club Air.