Ringraziamento equipaggio Alitalia

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

A

AZ1774

Guest
Voglio ringraziare pubblicamente l'equipaggio del volo AZ 746 di oggi, 13 Agosto 2008 per il servizio eccellente svolto durante tutto il volo.

In particolare il capocabina, persona eccellente.

Purtroppo ho scritto il suo nome da qualche parte ma non riesco a trovarlo, se c'è qualche insider AZ che può risalire al nome, lo pubblichi pure.

Grazie davvero, capita raramente di avere un equipaggio del genere, fortunatamente ogni tanto succede.

Io e mio figlio abbiamo volato da cinema.

Menzione particolare per l'aereo, fa tristezza volare con delle configurazioni del genere, che schifo, è avvilente.

Daniele

Voglio ringraziare pubblicamente l'equipaggio del volo AZ 746 di oggi, 13 Agosto 2008 per il servizio eccellente svolto durante tutto il volo.

Purtroppo ho scritto il suo nome da qualche parte ma non riesco a trovarlo, se c'è qualche insider AZ che può risalire al nome, lo pubblichi pure.

Grazie davvero, capita raramente di avere un equipaggio del genere, fortunatamente ogni tanto succede.

Menzione particolare per l'aereo, fa tristezza volare con delle configurazioni del genere, che schifo, è avvilente.

Daniele
il nome si può anche trovare ma per rispetto della privacy non credo sia giusto pubblicarlo:cool:
hai volato con EI-CRO
ma sei diventato un frequentatore dell'hub di fco?:cool:
sono contento che ti sia trovato bene

il nome si può anche trovare ma per rispetto della privacy non credo sia giusto pubblicarlo:cool:
hai volato con EI-CRO
ma sei diventato un frequentatore dell'hub di fco?:cool:
sono contento che ti sia trovato bene

Credo che in questo caso la violazione della privacy faccia piacere, pensi che si lamenti per i complimenti? :D

Si, era -CRO

E si, FCO ultimamente lo frequento non poco, mannaggia ad Alitalia :D

Roberto, ho dato un'occhiata veloce al 3D, m'inchia, sei diventato famosisimo, buona fortuna, ehm ehm !

toh.... vedi un po' se te lo pubblicano su Repubblica.it :D:D:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D

Daniè mi fa molto piacere leggere questo thread, sai che ci tengo particolarmente a questo tipo di cose. Per il resto scusami ma ho avuto una giornata infernale ieri, non mi sono fermato un attimo e tempo per passare da quelle parti non ne avevo proprio!

Tranquillo Ciccio, nessun problema.
Certo è che quando c'è un 3D di "lode" per AZ, gli interventi sono pochini, eh?

Mi giungono voci che il P1 di ieri fosse il Sig. Claudio Bussetti, a lei vanno i miei ringraziamenti.

Mi giungono voci che il P1 di ieri fosse il Sig. Claudio Bussetti, a lei vanno i miei ringraziamenti.

Non potrei mancare. Alitalia la porto nel cuore.

Posso correggerti ? 3d di lode al personale AZ, che è diverso dal lodare AZ

Si be dai, è ovvio, il plauso va al personale del volo mica a quei miserabili che gestiscono una compagnia del genere.

Mi piacerebbe vedere lo stesso equipaggio messo a bordo di un aereo SQ o CX dove non manca QUASI mai nulla, dove QUASI sempre tutto funziona, dove l'aereo ha delle configurazioni degne, sono certo che farebbero ancora un lavoro migliore, purtroppo i mezzi che hanno sono quelli, pochi e sfasciati :D

Ho ancora il mal di schiena causato dal sedile "ultima moda" si che la compagnia è ridotta uno straccio ma come si fa a mandare in giro delle robe del genere? Tutte le altre vengono giù con configurazioni da cinema, noi con delle panche di legno stile ferrovie anni 50.

Fabio,Laura,Alessandro,Paolo,Anna Maria,Marco,Ilaria... ed in attacco Emiliano sulla sinistra ed un altro Marco sulla destra :D

vuoi mettere le sterili ed inutili polemiche (dall'azienda, dal quotidiano Rep, da qualche utente del forumo), verso roberto con una lode ad un crew? molto preferibile (e più figo e visibile) la prima per certe teste, purtroppo...
sedili a parte sono felice che tu e il rampollo abbiate goduto di un buon volo, sperando che lo hanno goduto anche tutti gli altri pax...

Daniele

Beh' forse ho lanciato una moda...scherzo.
Gli italiani amano la loro compagnia ed apprezzano il personale che ci lavora molto spesso al meglio in condizioni ...basta leggere Aviator AZ, sui manager invece....
Io voglio i soldi indietro da gente come Cimoli che l'ha ridotta cosi'; questi non sono manager sono il vero cancro del paese.

è bello vedere che esiste ancora gente così motivata nonostante le condizioni PESSIME, tanto materiali quanto psicologiche, in cui lavorano.

questa è l'Alitalia cui sono indissolubilmente legato, quella che porto nel cuore e queste sono le cose che adesso mi mancano maggiormente. e non sapete quanto.

grazie Daniele!

Ultima modifica:
è bello vedere che esiste ancora gente così motivata nonostante le condizioni PESSIME, tanto materiali quanto psicologiche, in cui lavorano.

questa è l'Alitalia cui sono indissolubilmente legato, quella che porto nel cuore e queste sono le cose che adesso mi mancano maggiormente. e non sapete quanto.

grazie Daniele!

Ciao amico mio,

sai benissimo come la penso, a bordo c'era un A/V con il quale ho volato diverse volte, abbiamo chiacchierato un po, ci siamo ricordati dell'ultimo volo che abbiamo fatto insieme da Miami sul triplo, quando siamo arrivati al punto sui sistemi di bordo........ è andato a fare servizio in Y :D il tutto per evitare improperi.

Sapete però una cosa? Io vorrei che questa dell'equipaggio perfetto fosse la regola e non l'eccezione, lo sanno anche i muri che in AZ ci sono equipaggi perfetti ma altrettanti, anzi, temo molti di più,lazzaroni.

Ciao amico mio,

sai benissimo come la penso, a bordo c'era un A/V con il quale ho volato diverse volte, abbiamo chiacchierato un po, ci siamo ricordati dell'ultimo volo che abbiamo fatto insieme da Miami sul triplo, quando siamo arrivati al punto sui sistemi di bordo........ è andato a fare servizio in Y :D il tutto per evitare improperi.

Sapete però una cosa? Io vorrei che questa dell'equipaggio perfetto fosse la regola e non l'eccezione, lo sanno anche i muri che in AZ ci sono equipaggi perfetti ma altrettanti, anzi, temo molti di più,lazzaroni.

Un po come ovunque, il problema e' che in italia non esiste la meritrocazia vera, dovrebbero controllare gli equipaggi e mettere i migliori nelle tratte d'eccellenza e i peggiori a fare servizio nelle tratte piu' "incasinate" :D

Un po come ovunque, il problema e' che in italia non esiste la meritrocazia vera, dovrebbero controllare gli equipaggi e mettere i migliori nelle tratte d'eccellenza e i peggiori a fare servizio nelle tratte piu' "incasinate" :D

No, i peggiori li cacci !