Rimini stringe un accordo con Transaero

• Autore Discussione Autore Discussione EDI
  • Data d'inizio Data d'inizio

EDI

Utente Registrato
23 Dicembre 2006
691
0
0
60
RICCIONE
"Pioveranno russi in massa",riporta oggi il quotidiano LA VOCE di ROMAGNA.
L'aeroporto "Fellini",stringe l'accordo con TRANSAERO,che porterà i suoi B 747 da 480 posti due volte la settima a Rimini.
Il prossimo obbiettivo,per lo scalo riminese/Rsm,sarà Pechino via Mosca.
Un saluto a tutti.
EDI

Rimini: Al Fellini da giugno aerei da 500 posti da Mosca

(da "Il Corriere di Romagna") Aeradria, con la collaborazione dell'assessore regionale al Turismo Maurizio Melucci e del segretario di stato sammarinese Fabio Berardi, ha fatto avere allo scalo di Rimini un volo che frutterà 40.000 passeggeri all'anno.

Da mercoledì 1° giugno fino a settembre all'aeroporto "Federico Fellini" atterreranno Jumbo Jet da 500 posti l'uno.

E' stato stretto un accordo con uno dei principali tour operator russi, il Natalie Tour.

Ci saranno due voli a settimana da Mosca su Boing 747 ma è previsto anche l'arrivo di aerei di dimensioni minori.

Melucci dichiara: "L'incremento di Mosca e quello del mercato tedesco nei movimenti turistici compenseranno il fisiologico calo che potrebbe registrarsi su quello nazionale".

CIAO
_goa

Quest'anno l'aeroporto di Rimini sembra davvero fare il PIENONE....... Mi auguro che la strttura sia adeguata a tutto questo traffico e compagnie.

Tiz

Mi dicono che negli anni 70' atterrarono tre jumbo canadesi. Quattro o cinque anni fa atterrò invece il 2° aereo più grande del mondo, almeno cosi dicevano le cronache locali, un cargo russo forse un tupolef. Non ho però riferimenti al momento nel caso li posterò sicuramente:)