Rimini primo aeroporto ad ospitare l'A350

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,303
125
Lombardia.
Immagino sia un A320. Strana la configurazioen a 178, è la prima volta che la sento. Immagino un fila 2+2 all'altezza delle uscite d'emergenza.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Immagino sia un A320. Strana la configurazioen a 178, è la prima volta che la sento. Immagino un fila 2+2 all'altezza delle uscite d'emergenza.

Io ho volato parecchie volte con Lotus Air e ho sempre trovato A320 in configurazione 180Y.

Citazione:Messaggio inserito da bario

Anche Sharm tra i collegamenti stagionali dal Fellini di Rimini

Grazie a I viaggi del Turchese (gruppo First Choice) dal 27 febbraio, e fino a ottobre, un A350 da 178 posti della egiziana Lotus Air collegherà Sharm El Sheikh a Rimini. Il presidente di Aeradria Massimo Masini ha espresso soddisfazione per l'attivazione di questo volo, che spera "diventi annuale". Quest'anno Rimini avrà voli per 12 Paesi stranieri (su 22 città) e pensa di poter oltrepassare i 500mila passeggeri nel corso dell'anno
[www.ttgitalia.com]

Non diciamo castronerie...l'A350 è ancora di là da venire...

[:306]

[:308][:308][:308][:308][:308]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu