Rimini estate 2008

amsterdammer

Principiante
Utente Registrato
20 Gennaio 2006
965
1
0
Ciao a tutti! è da un po' che manco...

Qualcuno ha tutto il programma voli (linea e charter) per l'estate di Rimini? Ho letto della novità di Lampedusa..non male!

Ciao a presto

Ma, da 17 giugno ci sono 3 frequenze settimanali di FR per Stansted! Che succede? FR lascia Forlì per Rimini??

Invece di aumentare le frequenza su Forli' hanno deciso di riaprire su Rimini.
Ottima scelta secondo me...... Forli' rimane ben servita.....e Rimini puo' far sua nuova clientela senza intaccare i voli di Forli'.

Tiz

Certo che Ryan batte bene la zona: Parma, Forli', Rimini, Ancona (Pescara?) se non sbaglio! Riuscira' a tenere in attivo tutte le destinazioni??
Strano che non atterri anche a Fano!

Cmq e` ridicolo che ryanair fa tutti questi voli per londra da aeroporti che distano meno di 50 Km l`uno dall`altro..
L`unico senso di questa cosa a mio parere e` che gli scali abbiano una montagna di money da ricoprire la compagnia irlandese..

cmq rimango della mia idea,forli` non deve esistere!
Se fossi il sindaco metterei la tassa dell`aeroporto visti i bilanci molto positivi!!!
dopo si che voli a londra a 10 euro!

Certo che Ryan batte bene la zona: Parma, Forli', Rimini, Ancona (Pescara?) se non sbaglio! Riuscira' a tenere in attivo tutte le destinazioni??
Strano che non atterri anche a Fano!

Tieni però presente che la zona di riferimento di Parma è più o meno quella di Brescia e Orio al Serio: Forli, Rimini e Ancona non sono concorrenti di PMF, troppo distanti benché i primi due si trovino nella stessa regione.
Si parlava l'anno scorso di un volo per Parigi da PMF...finora nessuna news.
Ciao!

I voli per Londra da Forlì sono sempre molto pieni! money o non money....

Lo sono pieni quelli PER Forlì o DA Forlì
Lo so che la domanda appare tediosa, ma credo sia chiaro che intendo...sono inglesi che vengono a Forlì o sono italiani che vanno a Londra a riempire questi voli?
e poi.. "money o non money", sorry, ma se il volo costasse che so? 200€ a tratta (o anche A/R) sarebbe così pieno?
A 10€ perchè qualcuno supporta o finanzia, riempiono anche un A380 al giorno (e due nei weekend)...non fosse altor che per lo sfizio di andare a prendersi un caffè in UK al costo di un taxi cittadino...

cmq rimango della mia idea,forli` non deve esistere!
Se fossi il sindaco metterei la tassa dell`aeroporto visti i bilanci molto positivi!!!
dopo si che voli a londra a 10 euro!
Ma sai chi ha prodotto il "buco" in bilancio o parli così per caso?:D
Vi ricordo che, a quel tempo, la società di maggioranza che gestiva l'apt di Forlì era Bologna che spese tutti quei soldi che hanno portato Forlì in rosso (anche per far venire i loro voli a Forlì quando Bologna chiuse nel 2004).
Poi, visto che un aeroporto deve sempre essere migliorato e adeguato, sono stati obbligatoriamente spesi altri soldi per poter apportare le necessarie modifiche di sicurezza .
Prima che SAB entrasse in SEAF Forlì era in attivo...
E, inoltre, le parole di Cofferati dimostrano chiaramente che non intende collaborare.

Anche io la penso come te... però riferito a Rimini.... :D
Esatto!
Forlì ha tutta una sua storia particolare e nel tempo era riuscito a conquistarsi rotte molto pregiate con compagnie importanti (Alitalia, Austrian, British ecc...) poi a causa dell'accentramento su Bologna per Forlì è partito un periodo di decadimento.
Ora ci vogliono rubare pure quello che siamo riusciti a rimediare e chiamano questo atto "libero mercato".
Andiamo bene!

Ottime notizie

3000 prenotazioni in tre settimane

Ryanair. Prenotazione record per il volo Rimini - Londra
16/05/2008 - a cura di: http://www.irlandaonline.com/notizie/notizia.asp?ID=1210952657

La low cost irlandese ha festeggiato il record di prenotazione per la tratta che collega Rimini a Londra (Stansted). Il volo che sarà operativo a partire dal 17 giugno 2008 con tre frequenze settimanali, ha già fatto registrare tremila prenotazioni in tre settimane.

Per ora non sembrerebbe che la tratta soffri la concorrenza di Forli..
Tocca vedere cmq se i pax sono inglesi o riminesi...

3000 prenotazioni in tre settimane
Per ora non sembrerebbe che la tratta soffri la concorrenza di Forli..
Tocca vedere cmq se i pax sono inglesi o riminesi...

Infatti io sono convinto (e immagino anche ryanair) che i due voli non si facciano concorrenza, anche se operati in due aeroporti a 50km di distanza, sono i bolognesi che credono questo.... :)

Complimenti per Rimini per questo traguardo....
Anche se mi sembra piuttosto solito da parte di Ryanair annunciare prenotazioni record per ogni volo aggiunto al proprio schedulato.... però se così effettivamente è, potrebbe aumentare le frequenze...no?

ALe