Rimborso Volo con Condor

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,891
1,662
N/D
Fino adesso ho avuto diversi voli rimborsati da low cost come Ryanair, Germanwings e HLX e tutto è andato bene...

il problema maggiore in questi casi è che ti rimborsano sulla stessa carta con cui è stato acquistato il biglietto

diverse volte mi hanno incasinato perché mi han rimborsato spese personali sulla carta aziendale

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Ho appena chiamato il loro call center per avere il rimborso di un volo che hanno cancellato e per il quale mi hanno riprotetto sul volo del giorno dopo.
Hanno provato un paio di volte a convincermi di volare in un'altra data ma alla fine hanno desistito ...
... il colpo di scena � che dato indietro la carta di credito con cui ho pagato il volo :D:D:D.
Dopo una manciata di minuti di attesa ho dato un nuovo numero di carta di credito sul quale far acrreditare il rimborso.
I tempi previsti sono pochi giorni e il rimborso � completo.

La centralinista parlava inglese con un accento assurdo, un misto tra cinese e lingue nordiche ...[:107]

More news to come ...

Che carta è? Mastercard, Visa o Amex?

Qualcuno dice che sulle Mastercard i riaccrediti sono bloccati. Confermate?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu