riflessioni sul bri goa....

goafan

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

stavo notando una cosa: da metà marzo ci sarà il bri goa di my air mentre dalla fine del mese di marzo opererà la tratta anche l'air one sia pure con scalo a fco... la domanda è : ma di punto in bianco c'è tanto traffico tra le due città ?

Io considererei solo il volo di MyAir, quello di AirOne è un finto volo diretto. Se prendi Alitalia via Roma o ancora AirOne sempre via FCO ma con gli altri voli della giornata ci impieghi esattamento lo stesso tempo (3 ore circa).
Tra l'altro, essendo il volo per Bari proposto come continuazione del primo volo per FCO e dell'ultimo da FCO, cioè quelli con i riempimenti più alti, lo sono di conseguenza anche le tariffe...

Credo che in AirOne si considerano furbi a pensare queste genialate... diciamo che c'è non è proprio cosi :D

CIAO
_goa

Io spero e credo,che il volo MyAir possa riscuotere un buon successo,in vista anche dei mesi estivi,l'aereo credo sia quello giusto,anche se le frequenze e gli orari potrebbero essere migliori.Cmq se AirOne avesse voluto un collegamento tra BRI e GOA l'avrebbe potuto aprire e io penso anche senza grossi problemi.

Magari ora che MyAir ha cancellato il TIA potrebbe sostuirlo con il GOA,e mettere il MXP daily

Citazione:Messaggio inserito da bario

Cmq se AirOne avesse voluto un collegamento tra BRI e GOA l'avrebbe potuto aprire e io penso anche senza grossi problemi.
e pure giornaliero e a orari più decenti:D, soprattuto su MXP.
intanto a 4 giorni dall'apertura delle nuove rotte sulla francia continuano a pubblicizzare disperatamente quei voli[V][xx(]
http://www.myair.com/docs/cust/it/index.shtml , che detto francamente e con dispiacere, anche i CRS confermano, risultano VUOTI[V][V][V][xx(]

Citazione:Messaggio inserito da Gaudì

Citazione:Messaggio inserito da bario

Cmq se AirOne avesse voluto un collegamento tra BRI e GOA l'avrebbe potuto aprire e io penso anche senza grossi problemi.
e pure giornaliero e a orari più decenti:D, soprattuto su MXP.
intanto a 4 giorni dall'apertura delle nuove rotte sulla francia continuano a pubblicizzare disperatamente quei voli[V][xx(]
http://www.myair.com/docs/cust/it/index.shtml , che detto francamente e con dispiacere, anche i CRS confermano, risultano VUOTI[V][V][V][xx(]

Scusa, intendi i voli da BRI per Parigi?
Se intendi questi credo che ti sbagli...
Se provi a fare una prenotazione da BRI per CDG il 15 marzo, non troverai disponibilità e anche nei giorni successivi i prezzi sono proibitivi, proprio per il fatto che l'aereo è quasi pieno.....

Citazione:Messaggio inserito da peppi

Scusa, intendi i voli da BRI per Parigi?
Se intendi questi credo che ti sbagli...
Se provi a fare una prenotazione da BRI per CDG il 15 marzo, non troverai disponibilità e anche nei giorni successivi i prezzi sono proibitivi, proprio per il fatto che l'aereo è quasi pieno.....

no no il nostro CDG credo che vada più che bene...credo che si riferisca
ai nuovi voli da BGY e VCE per Marsiglia,Bordeaux,Lille