pare che gli stipendi siano un'altra volta in ritardo..
E ovviamente nessuno dice niente!
I sindacalisti denoantri che abbondano sul forum, che ne pensano?
pare che gli stipendi siano un'altra volta in ritardo..
E ovviamente nessuno dice niente!
I sindacalisti denoantri che abbondano sul forum, che ne pensano?
Dove sono i kompagni?
Questi poveracci di BPA sono figli di una seconda madre...Adesso mi aspetto solo che qualcuno dica che non sono iscritti al sindacato e non avendo versato l'obolo....
Tu ci scherzi, ma nei drammatici momenti del passaggio tra LAI e CAI, alcuni sindacalisti fecero vero e proprio terrorismo psicologico facendo intendere che, beh se non sei iscritto al sindacato, chissà se verrai passato nella neonata CAI...
Poi, dal momento che la Giustizia Divina a volte si palesa anche a noi comuni mortali, non tutti loro (i sindacalisti) vennero assunti in CAI, anzi!
autista di Ambulanze di giorno e di carro funebre di notte
Ti prego, dimmi che è una battuta!!!!
:rollsmile:
Diciamo che ha messo su un'azienda polivalente.![]()
Ti prego, dimmi che è una battuta!!!!
:rollsmile:
Con una Volvo nera?
si ma palese conflitto di interesse! Andava piano di giorno per avere più lavoro di notte![]()
si ma palese conflitto di interesse! Andava piano di giorno per avere più lavoro di notte![]()
Mai successo nemmeno per scherzo presidente.
E siccome i soldi non bastavano ...per chi se ne intende... Facevo pure il tecnico verricellista su I-BKBO
Pensa un po' te.. Per portare a casa all' epoca 1200 euro netti.
quante ne potrei raccontare. Mi fermo qua.
Per lo meno mi sono rimaste delle belle foto e l'esperienza che mi ha fatto diventare quello che sono.
View attachment 3261
ok articolo meglio:Attenzione che credo te abbia confuso azienda e so con quale. Io stavo a terra nessuna mansione di volo. Solo da autista. Ogni tanto qualche straordinario a "srotolare" il cavo
Contattami pure in pvt
ok articolo meglio:
la ditta e' quella dei carri nero/blu per cui lavoravi di notte,
aerosoccorso immagino fossi volontario e comunque ero ospite sull'elicottero del soccorso e della polaria a volte, per .....lavoro