Riepilogo news su TRN

Citazione:Messaggio inserito da muccapazza75

...già da anni si parla ad esempio di 3a pista x Malpensa dovuto al congestionamento?

hai pienamente ragione, quando fa comodo si parla di MXP congestionato, quando non fa comodo MXP è largamente disponibile!! ...infatti questo è il primo passo dell'attuazione del progetto della Bresso: Caselle terza pista di MXP[:308]

Citazione:flydream Inserito il - 07 febbraio 2007 : 16:21:34
--------------------------------------------------------------------------------
Se dovesse partire il TRN MOW e non il GOA MOW mi inc****o!!

Non preoccuparti...passeranno a prendervi col 328 dell'AIR VALLEE di ritorno da Trieste!!![:308][:308][:308]

momento...Torino riesce ancora a movimentare un certo traffico business locale...pur in crisi Torino ha sempre generato un interessante traffico legato ad esigenze lavorative.
la situazione a Genova è diversa perchè ci sono meno realtà che possono generare traffico e in più la provincia è meno popolosa. poi oltre a Milano voi avete pure Nizza e Pisa che vi erodono i pax liguri....

Citazione:barnawa Inserito il - 07 febbraio 2007 : 16:55:27
--------------------------------------------------------------------------------
momento...Torino riesce ancora a movimentare un certo traffico business locale...pur in crisi Torino ha sempre generato un interessante traffico legato ad esigenze lavorative.
la situazione a Genova è diversa perchè ci sono meno realtà che possono generare traffico e in più la provincia è meno popolosa. poi oltre a Milano voi avete pure Nizza e Pisa che vi erodono i pax liguri....

Quoto pienamente...

Aggiornamento dopo la giornata di oggi:

- Niente LCY by AP
- Niente PSR by AP
- CRL e DUB non pervenute

Avanti il prossimo[8D]

..allora avevo ragione a prendere per vero solamente il 50% delle affermazioni ( delle compagnie ovvio )..però forse è anche ora che pure loro siano un po ' più chiari e seri nei loro impegni dato che alcune rotte erano state pure annunciate ufficialmente.
Per il resto mi sà ( e mi dispiace )cmq che FR non confermerà nessuna delle rotte nuove..anche perchè a quest'ora lo avrebbe già fatto. Continua ad aprire basi e aggiungere voli nuovi e non su PSA.. Quindi questo vuol dire che gli aerei FR li ha e come..solo che preferisce investirli altrove..