Michele..che dire..io spero solamente che tutto sia vero e che non lo sia solo il 50%..Molte cose mi puzzano..e poi vedere il primo 757 di linea per TRN..bè sarebbe un grande evento..forse il primo della storia..[:306]
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
A me puzza tanto il ritardo della conferma di Ryanair su DUB e CRL...
Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Ryanair non confermerà o annuncerà nulla sino a quando non avrà fatto cassa, o almeno fino a quando non avrà la certezza di farla.
Già TRN-CTA a 9€..solo nei giorni che vogliono loro e ai quali vanno aggiunti oltre 100 euro di supplementi e tasse varie...Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Eh sì, la vedo quell'assurda pubblicità. Per fortuna si citano anche Catania e Cagliari...
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Malpensa è congestionato...
Citazione:TW 843 Inserito il - 07 febbraio 2007 : 11:26:56
--------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da Michele-TRN
Malpensa è congestionato...
Su che basi Palombelli si permette di fare tali affermazioni campate per aria?
Citazione:Messaggio inserito da muccapazza75
Premetto che io non so come stiano effettivamente le cose, ma a te chi ti dice che siano "affermazioni campate per aria", se già da anni si parla ad esempio di 3a pista x Malpensa dovuto al congestionamento? Magari potrebbe essere vero....tu su quali basi affermeresti il contrario?[:305]
p.s.: Non è una polemica...pura curiosità!
Citazione:Messaggio inserito da barnawa
beh..diciamo che anche con il buon senso è dura definire mxp congestionato....tenuto conto che per alcuni momenti fuori ondate è pressochè deserto...
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Il direttore generale di SAGAT su un giornale no. Almeno che non fornisca dati concreti a supporto delle tesi. E io non ne ho visti.
Dipende da chi sei [}Citazione:Messaggio inserito da airblue
se ti chiedo uno slots su MXP per un volo giornaliero tra le 08:00 e le 09:00 che probabilità ho di ottenerlo?
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Il direttore generale di SAGAT su un giornale no. Almeno che non fornisca dati concreti a supporto delle tesi. E io non ne ho visti.
dati non ne fornisce, ma se ti chiedo uno slots su MXP per un volo giornaliero tra le 08:00 e le 09:00 che probabilità ho di ottenerlo?
Citazione:TW 843 Inserito il - 07 febbraio 2007 : 12:36:57
Non è forse che dietro alla tesi "congestionamento di MXP" bisogna leggere "generosi contributi elargiti a morti di fame per farli venire a TRN"?