goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 12 Aprile 2006 #1 Sono ignorante in materia, ma sei hai stipulato il contratto quando erano in vigore certi limiti credo che valgano quelli. CIAO _goa
Sono ignorante in materia, ma sei hai stipulato il contratto quando erano in vigore certi limiti credo che valgano quelli. CIAO _goa
I-DAVE Moderatore 6 Novembre 2005 10,939 1,087 a Taiwan, nel cuore e nella mente 12 Aprile 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da goafan Sono ignorante in materia, ma sei hai stipulato il contratto quando erano in vigore certi limiti credo che valgano quelli. CIAO _goa Clicca per espandere... Il problema è: quali erano i limiti in vigore allora? 10 a mano e 15 imbarcato? DaV
Citazione:Messaggio inserito da goafan Sono ignorante in materia, ma sei hai stipulato il contratto quando erano in vigore certi limiti credo che valgano quelli. CIAO _goa Clicca per espandere... Il problema è: quali erano i limiti in vigore allora? 10 a mano e 15 imbarcato? DaV
C Cesare.Caldi Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,562 1,566 N/D 12 Aprile 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE Il problema è: quali erano i limiti in vigore allora? 10 a mano e 15 imbarcato? Clicca per espandere... Si confermo in questo caso valgono i limiti vecchi e sono 10kg a mano + 15 imbarcati. Per dove parti da BGY?
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE Il problema è: quali erano i limiti in vigore allora? 10 a mano e 15 imbarcato? Clicca per espandere... Si confermo in questo caso valgono i limiti vecchi e sono 10kg a mano + 15 imbarcati. Per dove parti da BGY?
airblue Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,295 119 Lombardia. 13 Aprile 2006 #4 Si il limite era 15Kg imbarcato un solo pezzo. 10Kg a mano.
F FRL-RONCO Utente Registrato 7 Novembre 2005 1,963 0 13 Aprile 2006 #5 Ho volato l'altro giorno con FR con vecchio biglietto (ante 16 marzo) e confermo che per biglietti emessi prima del 16 marzo valgono le vecchie regole http://www.ryanair.com/site/EN/faqs.php?sect=bag&quest=bagallowancepriormarch06 (il link in italiano non lo trovo ma la questione è identica...) Qualcuno ha già effettuato la pre-registrazione bagaglio via telefono? Quanto durà la procedura piu o meno di 3 minuti? Ciao
Ho volato l'altro giorno con FR con vecchio biglietto (ante 16 marzo) e confermo che per biglietti emessi prima del 16 marzo valgono le vecchie regole http://www.ryanair.com/site/EN/faqs.php?sect=bag&quest=bagallowancepriormarch06 (il link in italiano non lo trovo ma la questione è identica...) Qualcuno ha già effettuato la pre-registrazione bagaglio via telefono? Quanto durà la procedura piu o meno di 3 minuti? Ciao
C Cesare.Caldi Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,562 1,566 N/D 13 Aprile 2006 #6 Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO Qualcuno ha già effettuato la pre-registrazione bagaglio via telefono? Quanto durà la procedura piu o meno di 3 minuti? Clicca per espandere... La tassa sul bagaglio si applica solo ai voli acquistati dal 16/3 in avanti.
Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO Qualcuno ha già effettuato la pre-registrazione bagaglio via telefono? Quanto durà la procedura piu o meno di 3 minuti? Clicca per espandere... La tassa sul bagaglio si applica solo ai voli acquistati dal 16/3 in avanti.
I-DAVE Moderatore 6 Novembre 2005 10,939 1,087 a Taiwan, nel cuore e nella mente 13 Aprile 2006 #7 Mi è arrivata oggi la mail di conferma con il riepilogo dei pesi per i bagagli, tutto come avete detto voi. Destinazione iniziale Charleroi, quella finale le Fiandre... Buona Pasqua! DaV
Mi è arrivata oggi la mail di conferma con il riepilogo dei pesi per i bagagli, tutto come avete detto voi. Destinazione iniziale Charleroi, quella finale le Fiandre... Buona Pasqua! DaV