Rieccomi!! (2 pics MXP 8/12)

Citazione: Stando alle proprietà della foto 1/60 sec a mio avviso è sempre troppo poco per un panning. Prova ad aumentare i tempi per una resa migliore anche se aumenta la difficoltà. Certo, la giornata non aiutava affatto

Ma infatti non avevo proprio l'intenzione di fare un panning, bensi' di provare a scattare e vedere cosa saltava fuori. Inoltre era sulla 35L e con il 200 non duplicato non potevo fare di piu'. L'unico mio rammarico e ' quello di non avere con me il cavalletto e di averle dovute fare a mano libera. (tanto c'e' NeatImage per la grana[:308])

Citazione:Di solito si va in letargo durante l'inverno,mi spieghi perchè tu ci vai d'estate?
Comunque un risveglio alla grande con il Cargoitalia.E' veramente bella

Grazie Mario, invece vedo che tu in letargo non ci vai mai, eh?[:306]

Citazione:Abbiamo atteso tanto che il 340 partisse e invecie nisba, ma guarda a che ora è partita la nostra preda più ambita!!
Sarà per la prossima volta, che sarà verso la fine di dicembre.
Caro Fabietto contraccambio i saluti e spero di incontrarti nuovamente la prossima volta, grazie della compagnia. Ciao
P.S. Avevo intenzione di chiederti se bazzicavi sul forum di aviazionecivile, ma poi mi è passato di mente. Ciao

Chissa' se la hostess l'hanno fatta rientrare o l'hanno lasciata giu' fino alla partenza:D
La stessa domanda mi girava in testa anche a me, ma avevo piu' il pensiero di scendere dal terrapieno, senza arrivare in strada magari mentre passava qualche tir (non in sciopero!)