Rieccomi!! (2 pics MXP 8/12)

Fabietto

Utente Registrato
19 Ottobre 2006
219
0
0
Cassano magnago, Lombardia.
Rieccomi dopo un bel po' di tempo senza nemmeno passare vicino a Malpensa. Un bel sabato di sole mi ha portato a farmi il classico giro Ferno-CBC( o dalle parti....). Di foto ne ho fatte qualcuna, ma sono sempre i soliti soggetti. Dopo aver visto qualche decollo in cima alla collina vicino al CBC, me ne sono andato, ma non contento sno tornato quando chiunque non farebbe foto, cioe' all'imbrunire. Ed ecco solo due esempi di quello che si vedeva alle 17 di sera:
il primo e' il classico Amarone di CargoItalia:

cgia_filtered.jpg

Poi, in sequenza sono partiti, sempre dalla 35R il FedEx, un 319EasyJet e, prima del 330 Livinston, questo che era adocchiato gia' dal pomeriggio dal gruppo di Verona che in molti hanno visto e salutato. Io sono quello che per un po' vi ha fatto compagnia sul terrapieno vicino al CBC. Un saluto anche da parte mia e un arrivederci sempre a MXP.

Ecco il 340 Qatar:

qatar_filtered.jpg

Bentornato Omonimo!!!! e cmplimenti per le due foto!!!

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Ma QR è arrivta con l'A346 o era un Qatar Amiri Flight? Bellissime

Qatar amiri flight.... se non erro è atterrato giovedì-venerdì.. c'era anche la foto dell'atterraggio fatta da GJAttendant, se non mi confondo.. se è cosi chiedo venia...

Fabio

A me piace molto la prima! Anche come qualità della foto sembra ok...sistemala un'attimino ancora e mandala ad A.net ;)
Bravo!

Citazione:Messaggio inserito da Fabio88

Bentornato Omonimo!!!! e cmplimenti per le due foto!!!

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Ma QR è arrivta con l'A346 o era un Qatar Amiri Flight? Bellissime

Qatar amiri flight.... se non erro è atterrato giovedì-venerdì.. c'era anche la foto dell'atterraggio fatta da GJAttendant, se non mi confondo.. se è cosi chiedo venia...

Fabio

sarà forse per la prima alla Scala?
C'era il pezzo grosso del qatar accanto a napolitano

Citazione:Messaggio inserito da Fabietto
Poi, in sequenza sono partiti, sempre dalla 35R il FedEx, un 319EasyJet e, prima del 330 Livinston, questo che era adocchiato gia' dal pomeriggio dal gruppo di Verona che in molti hanno visto e salutato. Io sono quello che per un po' vi ha fatto compagnia sul terrapieno vicino al CBC. Un saluto anche da parte mia e un arrivederci sempre a MXP.

Un saluto e un arrivederci a presto anche a te, e grazie per la compagnia...

Bellissima la foto del 340 Qatar [:304][:304][:304]

Grazie a tutti, sono riuscito nell'impresa di beccare in panning non voluto( nel senso che mi e' venuta di fortuna) il Korean Air in atterraggio sulla 35L. Quando vuoi fare un panning non ti esce mai......

kag_filtered.jpg

Mentre al pomeriggio, nonostante la luce a sfavore:

3.jpg

Abbiamo atteso tanto che il 340 partisse e invecie nisba, ma guarda a che ora è partita la nostra preda più ambita!! [:307][:307][:307]
Sarà per la prossima volta, che sarà verso la fine di dicembre.
Caro Fabietto contraccambio i saluti e spero di incontrarti nuovamente la prossima volta, grazie della compagnia. Ciao [:306][:306]
P.S. Avevo intenzione di chiederti se bazzicavi sul forum di aviazionecivile, ma poi mi è passato di mente. Ciao