Rieccomi dopo un bel po' di tempo senza nemmeno passare vicino a Malpensa. Un bel sabato di sole mi ha portato a farmi il classico giro Ferno-CBC( o dalle parti....). Di foto ne ho fatte qualcuna, ma sono sempre i soliti soggetti. Dopo aver visto qualche decollo in cima alla collina vicino al CBC, me ne sono andato, ma non contento sno tornato quando chiunque non farebbe foto, cioe' all'imbrunire. Ed ecco solo due esempi di quello che si vedeva alle 17 di sera:
il primo e' il classico Amarone di CargoItalia:
Poi, in sequenza sono partiti, sempre dalla 35R il FedEx, un 319EasyJet e, prima del 330 Livinston, questo che era adocchiato gia' dal pomeriggio dal gruppo di Verona che in molti hanno visto e salutato. Io sono quello che per un po' vi ha fatto compagnia sul terrapieno vicino al CBC. Un saluto anche da parte mia e un arrivederci sempre a MXP.
Ecco il 340 Qatar:
il primo e' il classico Amarone di CargoItalia:

Poi, in sequenza sono partiti, sempre dalla 35R il FedEx, un 319EasyJet e, prima del 330 Livinston, questo che era adocchiato gia' dal pomeriggio dal gruppo di Verona che in molti hanno visto e salutato. Io sono quello che per un po' vi ha fatto compagnia sul terrapieno vicino al CBC. Un saluto anche da parte mia e un arrivederci sempre a MXP.
Ecco il 340 Qatar: