Riduzioni toscane di LH da Monaco

Sono d'accordo. Basterebbe Che i Fiorentini si limitassero a parlare del loro aeroporto, senza enfatizzare o calcare la mano x ogni cancellazione e diminuzione di voli su Pisa. Purtroppo invece questo viene SEMPRE fatto, mi vedo quindi costretto , per cio' che mi riguarda e per giusta informazione in un forum libero, Fare altrettanto.

Spero di essere stato chiaro.

Tiz

purtroppo si.

Sono d'accordo. Basterebbe Che i Fiorentini si limitassero a parlare del loro aeroporto, senza enfatizzare o calcare la mano x ogni cancellazione e diminuzione di voli su Pisa. Purtroppo invece questo viene SEMPRE fatto, mi vedo quindi costretto , per cio' che mi riguarda e per giusta informazione in un forum libero, Fare altrettanto.

Spero di essere stato chiaro.

Tiz

Eccome! Uno che si sente costretto a ribadire queste cazzate.... se ce l'hai con DANY, scrivi direttamente a lui invece di sparare nel mucchio facendo finta di offenderti se qualcuno risponde.
Ti diverti a provocare e poi non accetti la reazione.....

Continua pure così, ormai sei rimasto l'unico a tenere questo comportamento.

Scusatemi eh, vado leggermente OT, se poi i moderatori pensano che il mio post sia inutile cancellino pure.

Vorrei sinceramente dire a fiorentini e pisani che ormai la diatriba FRL vs PSA ha stancato. Io posso capire che ognuno difenda il proprio aeroporto, ma qui sembra quasi che si stia facendo il giochetto a chi ha l'ultima parola. Trovo veramente noioso che in ogni thread dove si parla del sistema aeroportuale toscano ci si riduce a litigare per vedere chi ha ragione. E' chiaro che ognuno pensa di avere ragione, ma se proprio non ce la fate a non discutere, sarebbe gradito che lo facciate in altra sede, e non in ogni discussione, è veramente estenuante. Confido nella vostra maturità e comprensione, grazie. :)

Che abbia stancato la diatriba lo posso capire, ma sai basta non leggere..... Io stesso non leggo quasi mai i thread che riguardano PSA o FLR. In genere cerco di spendere il mio tempo cercando di contattare chi poi deciderà sull'argomento pista.....

Se pensi che la diatriba riguardi difendere il proprio aeroporto o dire chi ha l'orario più guarnito..... ti sbagli. La cosa che interessa, sono migliai di posti di lavoro e una gestione staliniana della cosa pubblica che ha portato la Toscana a rallentare come mai era successo in passato (e la Toscana è una delle poche regioni "virtuose").
Quindi se vogliamo ridurre la questione a una discussione di campanile, fai pure, ma non è così. Almeno per me.

Leggere che confidi nella maturità.... questo lo ritengo offensivo. Ci sono centinaia di discussioni in cui la maturità sta a zero. A cominciare dai thread Meridiana e via di seguito. A questo punto ti consiglio di replicare questo giusto post anche in altre discussioni.

Consiglio anch'io ai "provocati" di rispondere privatamente per le rime ai "provocatori", così noi che abbiamo a cuore FLR (perchè ce ne sono, facciamocene una ragione, Sig. "residente tra le caprette" & Co.) potremo continuare a discutere COSTRUTTIVAMENTE sul (mancato, purtroppo) sviluppo del nostro aeroporto, senza che i "rissosi" facciano cassare dalla sensibilità degli amministratori OGNI discussione relativa, anche la meno campanilista! Grazie.

Che abbia stancato la diatriba lo posso capire, ma sai basta non leggere..... Io stesso non leggo quasi mai i thread che riguardano PSA o FLR. In genere cerco di spendere il mio tempo cercando di contattare chi poi deciderà sull'argomento pista.....

Se pensi che la diatriba riguardi difendere il proprio aeroporto o dire chi ha l'orario più guarnito..... ti sbagli. La cosa che interessa, sono migliai di posti di lavoro e una gestione staliniana della cosa pubblica che ha portato la Toscana a rallentare come mai era successo in passato (e la Toscana è una delle poche regioni "virtuose").
Quindi se vogliamo ridurre la questione a una discussione di campanile, fai pure, ma non è così. Almeno per me.

Leggere che confidi nella maturità.... questo lo ritengo offensivo. Ci sono centinaia di discussioni in cui la maturità sta a zero. A cominciare dai thread Meridiana e via di seguito. A questo punto ti consiglio di replicare questo giusto post anche in altre discussioni.

Permettimi alcune considerazioni:
1) leggo i thread su Firenze e Pisa perché mi interessano, e francamente penso che non sia giusto privarmi dell'interesse di leggerli in modo tale anche da evitare le discussioni fra i toscani;
2) se si parlasse di perdite di lavoro e cattive gestioni io sarei ben felice di leggere i post, ma non mi pare proprio che si discuta di ciò; ne è un esempio proprio il mio commento su questa discussione, che ha generato ulteriori post polemici che non hanno nulla a che fare con l'aviazione;
3) NON ho considerato nessuno immaturo, anzi, sono stato fiducioso sulla maturità degli altri membri del forum, e ho postato il mio sfogo qui perché penso che la diatriba fra FRL e PSA diventi sempre una diatriba fra fiorentini e pisani.

E con ciò, vorrei veramente concludere qualsiasi tipo di polemica. Si parla di riduzioni LH in Toscana, no? Bene, parliamo di quelle e non di altro. :)

Io non intervengo praticamente mai o quasi nella diatriba Firenze/Pisa nè mi sono a cuore questioni di campanile di qualsiasi genere perchè non vedo la Toscana come una terra di piccoli regni costantemente in guerra tra loro ma, idealmente, come un'unica forza che dovrebbe agire, quando possibile almeno, in un'unica direzione...

Detto ciò mi sento di sferzare una lancia a favore di PISANO in quanto credo sia sotto gli occhi di tutti che nè lui nè altri utenti pisani aprano costantemente thread appositi per riportare notizie unicamente negative su FLR... ma vedo che avviene spesso il contrario, ovvero 3d su PSA, aperti da fiorentini, riportanti quasi sempre notizie negative o cmq delle quali si mettono in luce soprattutto i loro risvolti meno positivi...

So che assolutamente non tutti (e neanche la maggior parte) dei fiorentini agisce in tale maniera... ma capisco ancor più PISANO quando si trova 'costretto' a rispondere a delle provocazioni continue .. come detto su non mi risulta che tale utente apra costantemente appositi 3d con notizie negative su Flr e sono sicuro che neanche risponderebbe x le rime se ci fosse una maggiore obiettività (in tutte le direzioni si intende..) e minore accanimento ossessivo verso PSA..

Permettimi alcune considerazioni:
1) leggo i thread su Firenze e Pisa perché mi interessano, e francamente penso che non sia giusto privarmi dell'interesse di leggerli in modo tale anche da evitare le discussioni fra i toscani;
2) se si parlasse di perdite di lavoro e cattive gestioni io sarei ben felice di leggere i post, ma non mi pare proprio che si discuta di ciò; ne è un esempio proprio il mio commento su questa discussione, che ha generato ulteriori post polemici che non hanno nulla a che fare con l'aviazione;
3) NON ho considerato nessuno immaturo, anzi, sono stato fiducioso sulla maturità degli altri membri del forum, e ho postato il mio sfogo qui perché penso che la diatriba fra FRL e PSA diventi sempre una diatriba fra fiorentini e pisani.

E con ciò, vorrei veramente concludere qualsiasi tipo di polemica. Si parla di riduzioni LH in Toscana, no? Bene, parliamo di quelle e non di altro. :)

Non se ne parla più di posti di lavoro, centimetri di pista e relativi gradi di inclinazione, bilanci, contributi etc. etc. perchè l'argomento è stato trattato negli anni fino allo sfinimento. Ormai tutto è appeso a una decisione della Regione. Una volta deciso il destino di FLR, vedrai che le polemiche riprenderanno.... e non solo sui forum.

Se vai alla ricerca dei thread di PSA e FLR degli ultimi anni, molto prima della tua iscrizioni ne avrai da leggere da farti due zebedei così.

Mesi fa c'erano i thread aperti da ogni soffio di vento a FLR.... ora si va benino!

Giusto, parliamo di LH e di queste fantastiche novità per l'anno prossimo.... Si parla di differenze di meno di 100 posti al giorno!

Con simpatia!

Personalmente , potete andare a rileggere tutti i post che ho aperto da quando sono iscritto. MAI una volta ho aperto un Post contro Firenze. MAI una volta ho aperto una discussione per EVIDENZIARE riduzioni su Firenze........MAI UNA VOLTA.

Mi sono sempre limitato a rispondere alle provocazioni , continue e ripetute di alcuni elementi.

@ A319FLR : Ti ritengo una persona CORRETTA, e quindi sai bene che su questo punto ho ragione.

Io mi limitero' a parlare SOLO di Pisa quando gli altri si limiteranno a parlare solo di Firenze.

Tiz

Personalmente , potete andare a rileggere tutti i post che ho aperto da quando sono iscritto. MAI una volta ho aperto un Post contro Firenze. MAI una volta ho aperto una discussione per EVIDENZIARE riduzioni su Firenze........MAI UNA VOLTA.

Mi sono sempre limitato a rispondere alle provocazioni , continue e ripetute di alcuni elementi.

@ A319FLR : Ti ritengo una persona CORRETTA, e quindi sai bene che su questo punto ho ragione.

Io mi limitero' a parlare SOLO di Pisa quando gli altri si limiteranno a parlare solo di Firenze.

Tiz

Ma non è questo il punto. Tu hai il diritto di aprire milioni di thread su quello che vuoi. Basta che non sia una cosa come i commenti di oggi.
Chiello lo faceva con una precisione maniacale, ma era tutt'altra cosa....

Andiamo avanti. Io ritorno a rincoglionirmi con flightradar24. Molto interessante vedere le ondate dei vari vettori, oppure vedere che FR la mattina spara tutti gli aerei in volo prima di tutti gli altri....

Saluti.

Ma non è questo il punto. Tu hai il diritto di aprire milioni di thread su quello che vuoi. Basta che non sia una cosa come i commenti di oggi.
Chiello lo faceva con una precisione maniacale, ma era tutt'altra cosa....

Andiamo avanti. Io ritorno a rincoglionirmi con flightradar24. Molto interessante vedere le ondate dei vari vettori, oppure vedere che FR la mattina spara tutti gli aerei in volo prima di tutti gli altri....

Saluti.

Hai evitato di rispondermi........ peccato.

Comunque non importa...... andiamo avanti come dici tu......... Io vado a dare un'occhiata ai riempimenti dei voli da Catania sulle varie destinazioni mollate da WindJet......

Tiz

Il confronto và fatto con a-1.

FLR passa da 28 frequenze settimanali del 2011 a 21 frequenze settimanali del 2012, la capacità settimanale di posti passa da 1.708 a 2.106 con un incremento del +23%. (da 4 daily con AT7 a 2 daily con E95 e 1 daily con AT7).

PSA passa da 14 frequenze settimanali del 2011 a 7 frequenze settimanali del 2012, inoltre la capacità viene ridotta da 854 a 812 con un decremento del -5%. (da 2 daily con AT7 a 1 daily con E95).

Quindi direi che il titolo "Lufthansa incrementa la rotta Firenze-Monaco" era più che corretto.

Parlando con i dispatchers a Pisa mi hanno detto che dovrebbe arrivare LH a Pisa nessuno Sto arrivando! Niente?e che il new york dal prossimo anno potrebbe farlo Alitalia...

Il confronto và fatto con a-1.

FLR passa da 28 frequenze settimanali del 2011 a 21 frequenze settimanali del 2012, la capacità settimanale di posti passa da 1.708 a 2.106 con un incremento del +23%. (da 4 daily con AT7 a 2 daily con E95 e 1 daily con AT7).

PSA passa da 14 frequenze settimanali del 2011 a 7 frequenze settimanali del 2012, inoltre la capacità viene ridotta da 854 a 812 con un decremento del -5%. (da 2 daily con AT7 a 1 daily con E95).

Quindi direi che il titolo "Lufthansa incrementa la rotta Firenze-Monaco" era più che corretto.

E' corretto: non vedo il motivo di ironizzare su tale precisazione, è incontestabile!