Riduzioni in vista per Jonio Airlines

Citazione:Messaggio inserito da airone

Ecco cosa scrivono sul loro sito, ovviamente la AirVallee non deve fare nessun assestamento visto che l'aereo sta fermo a FCO una volta arrivato da AOT. In oltre i voli risultano cancellati anche nelle prossime settimane.

Si avvisano i gentili passeggeri che nei giorni: martedi' 17 e venerdi' 19 i nostri voli non saranno operati dalla Air Valle' per interventi di riassestamento sull'attuale orario settimanale. Grazie e scusate per il disagio..

non viene specificato nè da chi vengono operati nè da quale aereo e nemmeno a che ora partiranno.... incredibile non ho parole peggio di Myair:D

Mi quoto ed aggiungo che oggi sul loro sito i il messaggio è variato:

Si avvisano i gentili passeggeri che nei giorni: martedi' 17 e venerdi' 19 i nostri voli non saranno operati dall' Air Valle' per motovi tecnici. Grazie e scusate per il disagio..

Lasciano intendere che i voli sono cancellati e basta, ma loro poverini non c'entrano nulla è colpa dell'AirVallee... no?

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da airone

Si avvisano i gentili passeggeri ..

... che non saranno più tanto gentili dopo questi annunci !:D Anche se c'è poco da ridere.

A chi ti riferisci ... ai passeggeri? Credo che non ci sia rischio più che la moglie o il cugino dell'avvocato non credo abbiano caricato sta settimana[:p]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu