Riduzioni DL sulla MXP-ATL

Mi preoccupa come si possa assistere all'inesorabile indietreggiamento di 30 anni di tutto il Nord Italia senza fare un c***o.

benvenuto nella realtà
siamo indietreggiati siamo retrocessi
e non è stato un caso
se DL ora fa un misero 5x per il JFK e riduce pure su ATL non è che sono scemi

sei pessimista.
NON ESISTE OGGI.
Togli tutti gli intercontinentali da Malpensa e hai un Linatone e collegamenti da Medio Evo.

dopo aver professato pessimismo cosmico su AZ riesci pure dar del pessimista ad un realistica analisi
incontentabile

fiducia qualcosa dovrà pur cambiare

allora, forse io mi spiego male o tu non capisci, o meglio capisci ciò che vuoi te.
io non professo nulla su AZ, poichè non sono uno dei patrioti e, in qualità di cittadino italiano, non ho alcun interesse verso un'iniziativa impenditoriale privata.
se tu fossi stato Benetton cosa avresti fatto?
l'analisi di Kernel è realistica perchè è fondata su ciò che c'è OGGI: io ho soltanto buttato lì un'ipotesi che è ottimistica, cioè che AZ riposizioni tutti i suoi aerei di lungo sul suo HUB naturale consentendo ad un altro di entrare a Malpensa e dettare condizioni che oggi non si possono dettare.
sintetizzo:serve un evento che cambi l'oggi.
Il problema è che a te interessa Alitalià, a me Malpensa.
io ho fiducia che qualcosa cambierà ma a te non piacerà, perchè tu non vuoi che cambi nulla per la tua Alitalià, io sì per la mia Malpensa.
ti consolerai sicuramente.
con i salami, che dici di avere in cantina.

inascoltabile