Riduzione voli Volareweb sulla Brindisi-Malpensa

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Gia da questa settimana in alcune giornate, ma dal 14 novembre e fino a fine mese la Volareweb cancella la rotazione mattutina del volo Malpensa Bindisi. Su Lamezia Terme invece i 2 voli giornalieri programmati rimangono invariati nonostante la concorrenza di EasyJet.

I voli Malpensa Brindisi di Volareweb passano da 2 al giorno ad 1 al giorno.

Da aggiungere che oramai i voli ed il network Volareweb, che comunque finirà nel calderone CAI sono ridotti davvero all'osso.

Ultima modifica:
in realtà già dall'inizio qualche volo mattutino era stato cancellato...personalmente ero un pò scettico su questo raddoppio,tanto più con easyjet in concorrenza...

La riduzione mi sembra giusta. Si è passati da un eccesso (pochi collegamenti low cost verso Milano) ad un altro (eccessiva offerta).

Su BDS attendo l'arrivo del collegamento easyjet con fiumicino e l'aumento di frequenze su milano orio di ryanair.

ciao, credo che la riduzione sia dovuta a problemi di operativo, infatti va solo dal 15 al 30 novembre, per il resto fino a marzo è prenotabile 2 daily.
per il resto non credo che ci sia un eccesso di offera considerando che l'anno scorso avevamo:
2 daily linate brindisi volare
1 daily linate brindisi alitalia
1 daily linate brindisi airone
1 daily malpensa brindisi airitaly
1 daily orio brindisi myair

che quest'anno diventano:
2 daily linate brindisi alitalia
2 daily malpensa brindisi volare
1 daily malpensa brindisi easyjet
1 daily orio brindisi myair
3xw orio brindisi ryanair

per non parlare del fatto che easyjet e ryanair sposteranno utenza dal treno all'aereo

Ultima modifica:
ma mi sbaglio o Volareweb usa troppo spesso spostare gli orari al limite tra le 4 ore e 30 e le 4 ore e 50 giusto giusto per evitare di superare le 5 ore (che darebbero diritto al rimborso biglietto)???

Ma questa e`serieta`?