Richieste slot AZ per il lungo raggio da FCO


Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

Citazione:Messaggio inserito da SAM26000
fosse arrivato prima un Prato cosi..
eh ma in italia prima di costruire i semafori si aspetta il morto,lo sappiamo,sempre l'ultimo minuto
e in questo caso il morto è az
l'esempio che fai è calzante ma in quel caso o fai il semaforo o non lo fai.. nel caso di AZ direi che è stata tolta anche la segnaletica orizzontale e verticale visti i manager che i nostri governanti vi hanno piazzato..
 
Questa "doppia" richiesta di slot sia su FCO che su MXP, per poter poi far scegliere al futuro acquirente il da farsi, reppresenta ha un costo aggiuntivo?
 
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Questa "doppia" richiesta di slot sia su FCO che su MXP, per poter poi far scegliere al futuro acquirente il da farsi, reppresenta ha un costo aggiuntivo?
Forse no, ma dimostra quanto abbiano le idee chiare in AZ :D:D:D
 
Bisogna calcolare che comunque se avverra' lo spostamento da MXP a FCO si guadagnera' un 763 perche' (da quanto ho capito) verra' levata da MXP la EWR e lasciata solo la JFK, essendoci gia' da roma la FCO-EWR ecco un 763 guadagnato, o per nuove rotte o da ridare in dietro x il leasing (I-DEIB).
 
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Questa "doppia" richiesta di slot sia su FCO che su MXP, per poter poi far scegliere al futuro acquirente il da farsi, reppresenta ha un costo aggiuntivo?
Forse no, ma dimostra quanto abbiano le idee chiare in AZ :D:D:D

non penso proprio sia una questione di idee confuse,bensì di opportunità
direi che come un buon comandante ha sempre un alternato pronto e disponibile,così anche il comandante della compagnia(prato) si sta tenendo un alternato pronto,in caso di riattaccata su fco(piano prato) con dirottamento su mxp(secondo eventuale acquirente)