Copio da A.net:
FCO S08 AZ 674 D 1945 1945 30Mar 25Oct 1234567 772 291 GRU GRU
FCO S08 AZ 675 A 0410 0410 31Mar 25Oct 1234567 772 291 GRU GRU
FCO S08 AZ 670 D 1100 0945 31Mar 25Oct 1004060 763 214 GIG GIG
FCO S08 AZ 671 A 1000 1000 01Apr 25Oct 0200507 763 214 GIG GIG
All times UTC
San Paolo daily con 777 + ritorno a Rio 3x week con il catorcio.
Mi sembrano info da prendere con le molle vista la situazione attuale della vendita di AZ, se e come il piano Schisano verrà messo in atto, ma cancellare la GRU da MXP è una delle cose piu idiote che potessero pensare (a questo punto rimarrebbe a MXP la EZE per far girare la NRT?)
Il 3x week su GIG con 767 sembra morto in partenza per frequenze ridicole e tipo di aereo su una rotta troppo lunga per il 767 (cargo zero).
La cosa assurda è che nel frattempo il MXP-GRU è sempre regolarmente in vendita e presente nei CRS...
FCO S08 AZ 674 D 1945 1945 30Mar 25Oct 1234567 772 291 GRU GRU
FCO S08 AZ 675 A 0410 0410 31Mar 25Oct 1234567 772 291 GRU GRU
FCO S08 AZ 670 D 1100 0945 31Mar 25Oct 1004060 763 214 GIG GIG
FCO S08 AZ 671 A 1000 1000 01Apr 25Oct 0200507 763 214 GIG GIG
All times UTC
San Paolo daily con 777 + ritorno a Rio 3x week con il catorcio.
Mi sembrano info da prendere con le molle vista la situazione attuale della vendita di AZ, se e come il piano Schisano verrà messo in atto, ma cancellare la GRU da MXP è una delle cose piu idiote che potessero pensare (a questo punto rimarrebbe a MXP la EZE per far girare la NRT?)
Il 3x week su GIG con 767 sembra morto in partenza per frequenze ridicole e tipo di aereo su una rotta troppo lunga per il 767 (cargo zero).
La cosa assurda è che nel frattempo il MXP-GRU è sempre regolarmente in vendita e presente nei CRS...