richiesta info su Lagos/Accra

lorenzocrew

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,186
0
0
Mantova
Citazione:Messaggio inserito da I-FORD

Il volo AZ846 di solito va a Lagos, poi prosegue per Accra.
L'orario sul sito AZ da anche gli orari di atterraggio sosta e ridecollo da Lagos.

generalmente è così, vero. ho avuto il "privilegio" di effettuare questo voli più e più volte...

ma ho notato che almeno in questi ultimi due/tre giorni, il volo sembra non aver effettuato lo scalo a Lagos.
almeno così pare indicare il tracking del sito AZ.

CREDO... ci siano problemi con i 767 e che quindi la tratta sia operata da 321, senza passare per LOS (non so perchè). Domani vedo di raccogliere qualche informazione e ti faccio sapere

Citazione:Messaggio inserito da Dome

CREDO... ci siano problemi con i 767 e che quindi la tratta sia operata da 321, senza passare per LOS (non so perchè). Domani vedo di raccogliere qualche informazione e ti faccio sapere

Ma sei sicuro che ci arrivi col 321 in Ghana ? Io non credo ce la faccia... al massimo un 320 tirato..

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Ma sei sicuro che ci arrivi col 321 in Ghana ? Io non credo ce la faccia... al massimo un 320 tirato..

Non lo so, non sono sicuro: a me sembra di ricordare che ci avevano mandato un 321 ma mi potrei sbagliare.... che dici... se metto 32X va meglio? [:301]

Ci devono essere dei problemi con i 767. Ci sono un sacco di cambi macchine all'ultimo momento...
La MXP-YYZ dovrebbe essere operata da un 767 riconfigurato ed invece spesso viene operata da un 767 normale..

Non lo so, non sono sicuro: a me sembra di ricordare che ci avevano mandato un 321 ma mi potrei sbagliare.... che dici... se metto 32X va meglio? [:301]

Oppure fanno uno scalo tecnico nel bel mezzo del deserto libico:D

ULTIMO AGGIORN. ALLE ORE 10:59
Volo n. AZ 00846 Tipo aeromobile: 763
Del giorno: 30/03/2007 Area check-in: 2
Compagnia aerea: ALITALIA (tel.06 22 22) Imbarco al gate: B26
Partenza : 15:15 Durata totale del volo: 8h 10'
Partenza prevista : 15:15 Stato del volo:

n scali del volo codice nazione sito web meteo
1 MILANO MALPENSA (Terminal 1) MXP Italia www.sea-aeroportimilano.it 8°C
2 LAGOS LOS Nigeria 28°C
3 ACCRA ACC Ghana www.gcaa.com.gh 27°C

Ci sono problemi di accordi bilaterali Italia/Ghana.
Al momentno non sono ancora risolti del tutto dato che normalmente venivano rinnovati ogni anno, ma quest'anno qualcosa non è andato per il verso giusto.

Bye

St

Io sono "ben" informato... Mio padre doveva prendere il volo una settimana fa, o meglio, quasi due orsono. A quanto pare hanno dei problemi per ciò che riguarda il permesso di sorvolo dell'area sovrastante la Nigeria. Questo è quanto è stato riferito a mio padre che alla fine ha dovuto prendere la Lufthansa. Il volo quel giorno c'era ma erano due giorni che non era attivo su Lagos.

Massi

Anche oggi il volo è andato solo ad ACC... per domani è previsto LOS-ACC... ma chissà che non cancellino all'ultimo