Richiesta Info aeroporto di Parigi-Orly

RWY07

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,815
0
0
42
Conegliano (TV), Veneto.
www.northeastspotter.eu
Dovrebbero esserci i bus Air France che ti portano direttamente a Place de la Concorde o altrimenti prendi il metrò, sempre se a quell'ora è ancora disponibile!! Mi pare di ricordare che il tragitto fino ad ORY sia effettuato da un trenino senza conducente del tutto automatico!! ;)

Ciao,
Marco

Citazione:Messaggio inserito da gabibbo
Orly è un po' come Linate, attaccato alla città

Nzomma...vuoi dire alla città di Rungis? :D

Premettendo che in effetti il taxi non ti costerebbe uno sproposito, da Orly puoi prendere l'Orlyval (il trenino senza conducente che citava RWY07), che ti porterà alla stazione RER di Antony, da cui prendere l'RER B in direzione Parigi. In alternativa, prendi la navetta gratuita che porta alla stazione RER "Pont-de-Rungis - Aéroport d'Orly", da cui prendi l'RER C Paris-bound.

Ci sono poi due bus che partono da Orly per il centro, ma non mi ricordo dove e come si prendono.

Se ci dici in che zona è il tuo hotel (meglio ancora vicino a che fermata di metro), si riesce a fare un piano dettagliato ;)

Per ulteriori cmq:
www.adp.fr
www.ratp.info

Ciao!

Nicola

dipende da dove si deve arrivare comunque "le cars air france" sono un valido mezzo
http://www.airfrance.com/double6/passage3.nsf/(LookupPublishedWeb)/it-OUTCO-CarsAF?OpenDocument

I taxi non costano tanto, mi ricordo che per andare da una parte all'altra della città di sera spesi 15€.
Dipende comunque da dove hai l'hotel, ci sono linee di autobus e un people mover che portano a varie stazione della metro, informati magari a che ora ci sono le corse della metro, durante la sett se non sbaglio chiude prima.
ciao!