Richiesta files .wav per suonerie cellulare

747MXP

Principiante
Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,127
33
0
.
Ciao , so che la richiesta è un tantino anomala ma mi piacerebbe che il mio cell , ad ogni sms ricevuto, mi avvisasse in maniera "aeronautica"...

Sul pc di casa avevo circa 15 GB di FS tra add-on e scenari tutti inesorabilmente cancellati...

Qualcuno ha i suoni del GPWS da mandarmi via Email??

GRazie in anticipo !!!

:D

Praticamente sono dei file audio che puoi mettere al posto delle suonerie...

Ricevi un sms..

Anzichè sentire il classico bip sentiresti : "one thousand...approaching minimun.."

[:p]

Siamo pazzi lo so!! :D

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

Ricevi un sms..

Anzichè sentire il classico bip sentiresti : "one thousand...approaching minimun.."
...
Io preferirei "traffic, traffic" [8D] :D:D
Se qualcuno ha un file del genere mi contatti pure in privato, grazie ;)

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

Ricevi un sms..

...
Io preferirei "traffic, traffic" [8D] :D:D
Se qualcuno ha un file del genere mi contatti pure in privato, grazie ;)

c'abbiamo pure l'amministratore pazzo ..

:D:D

Ovviamente se lo peschi fallo girare nhè ??

Tanto per aggiungermi alla serie di "pazzi" che circola sul forum...personalmente all'arrivo di ogni SMS mi suona l'ACARS :D

io da anni, come suoneria degli sms, ho il "dingdong" della chiamata dal cockpit verso gli aa.vv.

Cmq magari possiamo mettere in rete in qualche sito vari tipi di suonerie così ognuno può scaricarsele..

[:306]

Ah, mi sono dimenticato: il mio PC all'avvio di Windows dice "Clear to takeoff" :D
E' un file WAV che avevo preso da un vecchio simulatore militare di F-16.[8D]

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Tanto per aggiungermi alla serie di "pazzi" che circola sul forum...personalmente all'arrivo di ogni SMS mi suona l'ACARS :D

e che aspetti a mandarmi i files brutto sabaudo con i braccini corti ???

Riusciamo a caricare su qualche sito il materiale da condividere?

molto materiale lo trovate nella sezione audio (sound) su www.simviation.com (è free). Il file con il GPWS è in una cartella con piu files audio. Bisognerebbe riuscire ad unirli e creare un file unico.

Qualcuno sa dove trovare il suono "traffic traffic" gratis in rete?

Ciao a tutti

S.