Buongiorno, chiedo perdono nel caso la domanda vi risultasse banale o stupida, non sono pratico di tariffe aeree promozioni etc..
C'è una cosa che mi sfugge..mi arriva poco fa una mail da emirates
EK 388 838 xxx
Paolo Rossi
Offerte per Economy Class
Thailand
Bangkok
Prenoti entro il 23 settembre 2018
da EUR 449
United Arab Emirates
Dubai
da EUR 499
Offerte per Business Class
Thailand
Bangkok
da EUR 1.999
United Arab Emirates
Dubai
da EUR 2.599
Ora, posso anche capire anche andare a Dubai e a Bangkok costi lo stesso o quasi in economy, vista la grande capacità di EK verso la thailandia... praticamente mi stanno regalando la tratta DXB-BKK e magari essendo un transito non "compaio" come viaggiatore diretto a Dubai quindi che so, avrò delle tasse in meno o qualcosa di simile...
Ma in J DXB parte da 2599 quando verso BKK parte da 1.999? Cioè per fare il doppio o piu del percorso, occupando 2 posti invece che 1, in j per giunta, pago 600 meno?
Davvero non capisco.
C'è una cosa che mi sfugge..mi arriva poco fa una mail da emirates
EK 388 838 xxx
Paolo Rossi
Offerte per Economy Class
Thailand
Bangkok
da EUR 449
United Arab Emirates
Dubai
da EUR 499
Offerte per Business Class
Thailand
Bangkok
da EUR 1.999
United Arab Emirates
Dubai
da EUR 2.599
Ora, posso anche capire anche andare a Dubai e a Bangkok costi lo stesso o quasi in economy, vista la grande capacità di EK verso la thailandia... praticamente mi stanno regalando la tratta DXB-BKK e magari essendo un transito non "compaio" come viaggiatore diretto a Dubai quindi che so, avrò delle tasse in meno o qualcosa di simile...
Ma in J DXB parte da 2599 quando verso BKK parte da 1.999? Cioè per fare il doppio o piu del percorso, occupando 2 posti invece che 1, in j per giunta, pago 600 meno?
Davvero non capisco.