richiesta assurda - info per volo TUVALU (FUNAFUTI)

XzXzXz

Principiante
Utente Registrato
16 Agosto 2009
416
41
0
ma qualcuno di voi riesce ad aiutarmi per questo maledetto volo? non riesco a trovare niente, se non un'ipotetico volo che parte da chissà dove con scalo alle isole figi, per poi prendere un volo per la città in questione, funafuti, capitale di tuvalu...
grazie a chi mi aiuterà :)

Da dove partiresti?
Air Pacific vende voli, con scalo a Suva, da Sidney, Hong Kong ed Auckland.

grazie mille non mi aspettavo così tante risposte per questa mia richiesta... partirei da NAP o da ROM o MIL... che ci vuole! :P mi metto in aereo e vado... ma giuro che non ho trovato niente io :(

grazie mille non mi aspettavo così tante risposte per questa mia richiesta... partirei da NAP o da ROM o MIL... che ci vuole! :P mi metto in aereo e vado... ma giuro che non ho trovato niente io :(

Se cerchi nelle tasche par forza non te trovi niente. Se ti va in web che xe talmente tanto info che ti ciapi paura. Se vuoi di piu chiedi a Greco. Lui xe de la

ma qualcuno di voi riesce ad aiutarmi per questo maledetto volo? non riesco a trovare niente, se non un'ipotetico volo che parte da chissà dove con scalo alle isole figi, per poi prendere un volo per la città in questione, funafuti, capitale di tuvalu...
grazie a chi mi aiuterà :)

hai fatto soldi ?