richiesta aiuto per reflex

La D200 costerà attorno ai 1500 € solo corpo , è una macchina dalle prestazioni molto levate, con 10 mega, motore veloce e possibilità di montare un battery pack con pile AA. Una professionale insomma, paragonabile a quello che è la F 100 per la pellicola.

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Citazione:Messaggio inserito da Marcotso

Io ero indeciso fino a pochi giorni fa. Domani mi vado a prendere la D70:D

Mi deludi....[V]
Succede:D:D è stata una scelta facilitatà da alcuni fattori molto importanti. Ciao!

Benvenuto nel Club dei Fottuti Nikonisti™ :D:D:D

Federico

Ciao a tutti,
anche io sto per fare il grande passo....

Oltre alle due "classiche" Nikon D70/D70S e Canon 350D che cosa mi dite della Olympus E-500?
Come prezzo dal mio rivenditore siamo praticamente ai livelli della 350D. Come mai se ne sente parlare molto meno?
Ha qualche controindicazione in generale e nello specifico delle foto di aeroplani?

Ciao e grazie :-)

G. Paolo

Citazione:Messaggio inserito da venexiano

Citazione:Messaggio inserito da Marcotso

Io ero indeciso fino a pochi giorni fa. Domani mi vado a prendere la D70:D

Mi deludi....[V]
Succede:D:D è stata una scelta facilitatà da alcuni fattori molto importanti. Ciao!

Benvenuto nel Club dei Fottuti Nikonisti™ :D:D:D

Federico

E bravo il Checco...Nikonisti si nasce, non si diventa!!:)
Ben, così invece che comprarla, te la chiedo in prestito!! Tanto a VCE che foto vuoi fare, non c'è un ca...! Invece a MXP, potrei sfruttarla a dovere!
E adesso vai di obiettivi, con la prossima paghetta forse...;)
Ciao
Gigi

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu