Riapre l'aeroporto di FLR!!!

EVVIVA!!!! Sono tornato a casa ora e vedevo un aereo ronzare e poi... giu.. è atterrato... Volevo darvi la notizia... Che bello in 20 minuti è già il 4° giro che fa. E' decollato per la 05 e per la 23... Ora se ci riesco vi posto una foto... Sono troppo felice!!!

L'ho intravisto anch'io poco fa tornando a casa e adesso lo sento,la mia vecchia radiolina ....FM :D:Da volte per sbaglio, oh dico per per sbaglio[:301] riceve la banda aeronautica, però io la spengo subito.

Possiamo dire che la primaverà aeronauticamente parlando inizia oggi:):)
saluti

e... richiude
B2063/06 - RWY 05/23 CLSD DUE TO WIP. REF AIP AGA 2-17.5. 06 APR 18:16 UNTIL 08 APR 10:00 ESTIMATED
:D
Dai maca poco ancora!
Quando si sapranno le nuove dichiarate?

Citazione:Messaggio inserito da I-MSAB

L'ho intravisto anch'io poco fa tornando a casa e adesso lo sento,la mia vecchia radiolina ....FM :D:Da volte per sbaglio, oh dico per per sbaglio[:301] riceve la banda aeronautica, però io la spengo subito

mi raccomando, per sbaglio né!?;)

aho! io voglio vedere qualche fotarella!

ciao
Philippe

Citazione:Messaggio inserito da CTALIRQ

Per chi è pratico dell'ambiente l'ultimo a liberare la pista è stato il "cugino"... (solo dopo insistenza della TWR, visto che voleva godersi l'atterraggio in posizione "privilegiata")

abbi rispetto per il tuo futuro.. tu sei lui tra pochi anni :D :D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu