Riapre l'aeroporto di FLR!!!

EVVIVA!!!! Sono tornato a casa ora e vedevo un aereo ronzare e poi... giu.. è atterrato... Volevo darvi la notizia... Che bello in 20 minuti è già il 4° giro che fa. E' decollato per la 05 e per la 23... Ora se ci riesco vi posto una foto... Sono troppo felice!!!

L'ho intravisto anch'io poco fa tornando a casa e adesso lo sento,la mia vecchia radiolina ....FM :D:Da volte per sbaglio, oh dico per per sbaglio[:301] riceve la banda aeronautica, però io la spengo subito.

Possiamo dire che la primaverà aeronauticamente parlando inizia oggi:):)
saluti

e... richiude
B2063/06 - RWY 05/23 CLSD DUE TO WIP. REF AIP AGA 2-17.5. 06 APR 18:16 UNTIL 08 APR 10:00 ESTIMATED
:D
Dai maca poco ancora!
Quando si sapranno le nuove dichiarate?

Citazione:Messaggio inserito da I-MSAB

L'ho intravisto anch'io poco fa tornando a casa e adesso lo sento,la mia vecchia radiolina ....FM :D:Da volte per sbaglio, oh dico per per sbaglio[:301] riceve la banda aeronautica, però io la spengo subito

mi raccomando, per sbaglio né!?;)

aho! io voglio vedere qualche fotarella!

ciao
Philippe

Citazione:Messaggio inserito da CTALIRQ

Per chi è pratico dell'ambiente l'ultimo a liberare la pista è stato il "cugino"... (solo dopo insistenza della TWR, visto che voleva godersi l'atterraggio in posizione "privilegiata")

abbi rispetto per il tuo futuro.. tu sei lui tra pochi anni :D :D

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Citazione:Messaggio inserito da i-adja

e il 9 sera FLR fa gia straordinario per aspettare la fiorentina..

Se perde, dirottateli a SUF...;):D

a be io sono in ferie.... Le mie belle ore piccole per aspettare charter le ho gia fatte.