Restyling per la J di KLM: arriverà una nuova poltrona full flat

Ma KLM usa la configurazione 2-3-2 in J?
Magari non è comoda come la 2-2-2 di AZ, peró in tempi di crisi caricare un pax in piú per fila non dispiace .....

Grazie EY460. Cercheró accuratamente di non farmi prendere per il naso da KLM con la fila centrale sui 777, perchè , anche se paga la ditta, farmi 10 h di volo in J, con quello che costa, e dover scocciare il vicino per andare in bagno mi urta un po' ..... poi sono manie personali, ovviamente ...

Grazie EY460. Cercheró accuratamente di non farmi prendere per il naso da KLM con la fila centrale sui 777, perchè , anche se paga la ditta, farmi 10 h di volo in J, con quello che costa, e dover scocciare il vicino per andare in bagno mi urta un po' ..... poi sono manie personali, ovviamente ...

Non c'e' di che. Se scegli il centrale o il finestrino devi comunque scocciare il vicino, mentre se scegli il corridoio sarai tu ad essere scocciato. Alitalia avra' preso un sacco di decisioni sbagliate in passato, ma almeno la business class con configurazione staggered e' un plus non da poco.

Non c'e' di che. Se scegli il centrale o il finestrino devi comunque scocciare il vicino, mentre se scegli il corridoio sarai tu ad essere scocciato. Alitalia avra' preso un sacco di decisioni sbagliate in passato, ma almeno la business class con configurazione staggered e' un plus non da poco.

Vero.

Concordo pienamente. Almeno su questo KLM avrebbe potuto seguire AZ.
Non ho esperienza con KLM sul lungo raggio, ma sull'europeo è stata senza dubbio la compagnia con la quale ho volato meglio negli ultimissimi anni, intendo soprattutto gli aspetti accessori al volo puro e semplice.

Beh io da poco ho mutato tutti i viaggi (vista la loro nuova politica FF assurda) da LH a KL incluso l' HUB che da MUC mi e' diventato AMS

E devo dire che sono rimasto sorpreso il livello di KL e' veramente alto ed abituato alla perfezioni di MUC devo dire di AMS che mi ha sopreso molto.
Facendo poi io prevalentemente J Europea, il loro 737 e' molto piu' confortevole dei 320 LH con la poltrona Recaro uccidi-schiena.
Sono veramente soddisfatto.

il livello di AMS è elevato, non quello di KLM...provala in J su un LR e poi mi dici (forse giusto all'anziano -di età- del forum può andar bene, dato che riesce a dormire solo con cose dure e lunghe sotto la schiena :D ).

Sicuramente sarà una J migliore di quella di adesso, ma per ora, finché non fanno un refitting completo, vado di AF, AZ, EK, BA o IB (LH non mi vede più nemmeno a me).

KLM sui nuovi 737 utilizza in J la configurazione a 6 posti 3+3, a differenza di AZ che utilizza il 2+2 abbassando il tavolino posto nello schienale del posto centrale.
Io ho volato con KLM in Y ma nelle prime file a ridosso della J, ne ho riscosso un'ottima impressione.
AMS poi mi sembra molto ben organizzato e pulito, per quello che ho visto io.

il livello di AMS è elevato, non quello di KLM...provala in J su un LR e poi mi dici (forse giusto all'anziano -di età- del forum può andar bene, dato che riesce a dormire solo con cose dure e lunghe sotto la schiena :D ).

Sicuramente sarà una J migliore di quella di adesso, ma per ora, finché non fanno un refitting completo, vado di AF, AZ, EK, BA o IB (LH non mi vede più nemmeno a me).

Con la nuova configurazione in J sul lungo raggio KLM migliorerà sicuramente il servizio offerto rispetto ad oggi; ma è pur vero, come dice il mio conterraneo EY460, che la nuova configurazione in J di AZ con le poltrone in configurazione sfalsata è un pregio mica da ridere sotto tutti i punti di vista.

E hai ragione anche a te ma OW qua da me non esiste quindi o LH and Friends (depennati oramai) o AF/KLM quindi ti quoto e sull' LR vado con AF,

KLM sui nuovi 737 utilizza in J la configurazione a 6 posti 3+3, a differenza di AZ che utilizza il 2+2 abbassando il tavolino posto nello schienale del posto centrale.
Io ho volato con KLM in Y ma nelle prime file a ridosso della J, ne ho riscosso un'ottima impressione.
AMS poi mi sembra molto ben organizzato e pulito, per quello che ho visto io.

Si ma e' sempre in 2+2 in Europe Business Class.